Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 31 ottobre 2010

GRAND PRIX AD ARMA DI TAGGIA

La sveglia mattutina ci è parzialmente addolcita dall'ora legale,partenza alle ore 6,45 da Sampierdarena dove l'appuntamento è con Carloleschiacciotutte Sanfilippo.Pochi minuti prima partono i Bottaro al gran completo con Dado al seguito. Dal centro città si muovono negli stessi minuti verso il Levante ligure i Puppo con Lena al seguito e la Correa family. (da qualche parte si muove anche Norma, ma non so bene  dove abiti !!)
Qualche minuto dopo le 8 siamo puntualissimi davanti alla palestra dove incontriamo la comriccola dei Bottars in attesa che Tony Cosentino finisca la colazione e venga ad aprire. Durante l'attesa si unisce al gruppo la famiglia Bracco che si schiera con papà Eduardo, Massimo e l'instancabile original white. Finalemte arrivano ad aprire, i giocatori impegnati nel singolo 4 categoria iniziano a prendere confidenza con tavoli e palline. Nel frattempo Stefano Bottaro inizia ad analizzare i tabelloni, sorge subito qualche dubbio, sembra quasi che l'infallibile Stefano possa avere sbagliato i suoi calcoli,sembra averne anche lui qualche dubbio. Niente di tutto ciò c'è stato un errore nel sorteggio e si procede nuovamente alla definizione dei gironi che alla fine ottengono la benedizione di papà Bottaro. La palestra piano piano si riempie e i giocatori si accalcano sui tavoli alla ricerca di uno sparring adatto al proprio riscaldamento e come al solito The white è palesemente la più dura di tutti, in grado anche di far fare un duri riscaldamento a Puppino (sembra che si siano viste addirittura le gambe di puppino piegarsi, ma non sono indiscrezioni confermate). Qualche minuto dopo le 9 il torneo comincia con i gironi, ognuno di tre giocatori( peccato per qualche assenza abbia creato qualche girone con soli due giocatori). Delle partite dei singoli parleremo in seguito, per ora mi limito a segnalare le tante maglie azzure che si son fatte ben notare già gironi iniziali. La lunga giornata pongistica procede con alcune difficoltà nel procacciarsi il cibo, manco fossimo nella jungla più profonda. Ottimo gruppo, con Bianca sempre pronta a far scaldare tutti, Correa a dispensare cantucci e le accompagnatrici della famiglia bottaro( mamma e fidanzata) sempre presenti a stimolare l'ormai famoso THE WALL . Si  prosegue fino all'ora di cena, sfiorando l'esaurimento nervoso degli accompagnatori. Ci resta un ottima giornata in compagnia, qualche ottimo risultato, un po' di freddo nelle ossa raccolto in palestra, una giornata di sport e . . . . .l'inevitabile attesa per le pagelle im arrivo.
That's all folks !!

Nessun commento:

Posta un commento