Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 28 ottobre 2010

NOTIZIE DA VIA SPATARO

In via Vezzani ormai si gioca ad altissimo livello e di questo troviamo sempre notizie su queste pagine, oggi mi sembrava corretto informare tutti che in Via Spataro si continuano a coltivare giovani pongisti,  preparandoli a decollare nell'olimpo di via Vezzani che deve restare l'obiettivo di tutti. Il nostro corso base (mio e del buon BIcollega Salento) deve essere la rampa di lancio per farsi notare ed essere " promossi" nel gruppo del Mister in via Vezzani. In questo "salto" non è cambiato molto rispetto ad una decina di anni fa quando noi pongisti in erba eravamo impegnati a sgomitare per allenarsi aldilà del tendone verde, che rappresentava la possibilità di allenarsi con il gruppo dei vari Bobocica, Tomasi, Pastorino e via dicendo. Oggi i nostri giovani lottano per dimostrare di poter valere il gruppo di via Vezzani.
Quest anno stiamo facendo i conti, per fortuna, con un gruppo piuttosto nutrito composto da una ventina di ragazzi fra i 7 e 18 anni ai quali vanno i miei complimenti per l'impegno e la dedizione che stanno dimostrando in questi primi mesi di corso; sono molto contento di avere a disposizione questo GRUPPO che si sta dimostrando anche molto unito, è molto bello vedere questi mega  riscaldamenti all'esterno della palestra, nonostante le intemperie e quest orda di ragazzi assiepati sui tavoli del nobile impianto di via Spataro 38.

BUON LAVORO E BUONA FORTUNA A TUTTI

riscaldamento all'aria aperta

Nessun commento:

Posta un commento