Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 2 ottobre 2010

PRESENTAZIONE PRIMO TURNO DI CAMPIONATO

Mi scuso per il ritardo nel presentare la prima giornata dei vari  campionati.........prima non ho potuto.
Andando in ordine di importanza.

A2 femminile gir B: come già in un precedente intervento il webmaster ha preannunciato, in questo girone schieriamo la formazione più forte che è  anche la più "vecchia": super Iagia, Manuela e Valeria. Le ragazze hanno lavorato duramente per questo primo importante appuntamento, arrivando discretamente preparate. Iagia, il nostro grande capitano, si è fatta davvero un "mazzo" notevole nelle ultime due settimane, cercando di compensare mesi di pausa dovuti ai tanti impegni di studio e lavoro. Manuela, da Torino garantisce di aver svolto proficui allenamenti. Valeria, che fino a 10 giorni fa "non ci dava in una casa", negli ultimi giorni, con la solita abnegazione che la contraddistingue, ha raggiunto un più che discreto stato di forma. Nota estremamente positiva l'assenza completa di dolore alla spalla operata, con la conseguente possibilità di aumentare i carichi e di poter quindi nel corso dell'anno giocare di nuovo da prime 25......ALè VALE CHE SIAMO DI NUOVO IN BALLO !!  
Nonostante il buon livello della nostra formazione prevedo un campionato difficile, in quanto questo raggruppamento è di gran lunga il più duro.
Le avversarie di domani sono:
-- TT Coccaglio. Squadra ospitante, con un passato gloriosissimo che dovrebbe giocare con Cinese, Merenda, Moretti.
-- TT Alto Sebino. Straniera (nuova, ma mi dicono forte), Macario, Trotti Chiara.
-- TT Cortemaggiore. Cinese, Soldi, Cavalli.
Purtroppo devo ammettere che partiamo sfavoriti con tutte tre le avversarie, in quanto schierano giocatrici con classifica individuale migliore.
Poco male, saranno sicuramente belle partite e assicuro che le nostre tre guerriere venderanno molto cara la pelle.

A2 femminile gir A: Biancona, SuperAle e Clarissima si sono fatte davvero il culo, facendo proprio il massimo, per giungere al meglio agli incontri di domani a Termeno. Per questo mi complimento con loro, ricordando che il lavoro, a lunga gittata, paga sempre. Questa premessa è d'obbligo alla vigilia di un impegno che potrebbe darci più delusioni che soddisfazioni. Schieriamo una squadra che, sommando l'età delle tre componenti, risulta essere la più giovane dell'intera serie A (43 anni). Come ho detto loro più volte in queste settimane, devono godere ed imparare da una così importante opportunità..........L'APPROCCIO GIUSTO E' FONDAMENTALE.
Le avversarie di domani sono:
-- Kras Sgonico. Kralj, Rustja, Dolyak.
-- Tramin. Squadra ospitante, Szabo, Piccolin, Walter, Lotti.
-- Rangers Udine. Miani, Schierano, Avesani.

C1 maschile gir C: oggi alle 4e30 in via Vezzani, il TT Genova, dopo diversi anni di assenza, ritorna a competere con una sua squadra maschile in un campionato nazionale e questo è per me e per la dirigenza tutta motivo di grande orgoglio e conferma il grande lavoro fatto nelle ultime due stagioni per strutturare nel migliore dei modi la società.
La rosa della nostra squadra é così composta: Mazzoni, Calò, Correa D, Bertazzoni, Sanfilippo e Bel Khal.
L' avversaria di oggi è il TT Fossano, composto da: Racca, Taormina, Santini ed un giocatore francese che si dice possa valere terza categoria medio.
Vedo i nostri avversari leggermente favoriti (35 % -75 %).
Forza ragazzi e duri fin da subito per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati: una salvezza tranquilla..........e se dovesse arrivare qualcosa in più.......ben venga.

C2 maschile  oggi alle 19e30 a Spezia contro il Prati Fornola. Anche questa squadra, così come la C1, è neo promossa; speriamo quindi che sappia reggere il salto di categoria.
La nostra rosa: Bottaro, Norma, Lo Bianco, Zefiro, Bracco.
Un "bravi" ai tre "ragazzi" di questa formazione, perchè, dopo aver conquistato una insperata promozione, hanno continuato a dare il loro meglio negli allenamenti, fin dall'estate, cercando di crescere quel "pochino" che forse consentirà loro di poter competere dignitosamente anche in un campionato così difficile come la C2 e se da Fede, giovane in crescita, me lo aspettavo, la sorpresa è arrivata da Andrea e Danilo........avanti così ragazzi.

D1 maschile gir B: oggi alle 19e30 a Spezia contro il Prati Fornola. Dopo la faticosa salvezza della passata stagione ha l'obiettivo di fare un campionato di maggiore tranquillità e perchè no, se i giovani dovessero crescere ancora un pò............i sogni di gloria non sono vietati.
La nostra rosa: Kinal, Correa G, Puppo E, Cannella A, Costadura C, Nieddu V.

D2 maschile gir. D (tt genova insphair): oggi alle 19e30 a Spezia contro il Prati Fornola.
Obiettivo dichiarato dagli atleti, in settimana, è la promozione..........ricordo loro che vincere, a qualsiasi livello, non è mai facile.
La nostra rosa: Limongiello (webmaster, allenatore e giocatore.....grande ALE!!!!), Puppo A, Mirata, Muià.
Aspetto dai ragazzi un bel passo avanti sul piano della maturità......FORZA.

D2 maschile gir. C (tt genova young). oggi alle 4 in via Spataro contro l'Athletic.
Obiettivo: lottarsela con tutti ed essere pronti a tentare la scalata l'anno prossimo.
La nostra rosa: Rattazzi (temprato da "una lunga estate calda" ai bagni militare), Biddau (fresco vincitore del Torneo di Voltaggio), Boschi (in gran crescita dopo il buon lavoro estivo), Maccagno.




Concludo con la nota più lieta delle tante che già sono emerse in queste righe.
Nell'intero Weekend  avremo un dirigente presente in tutti i campi gara dove i nostri atleti sono impegnati: Costadura Piero e Quaglia a Termeno con l'A2 femm; Boccacci a Coccaglio con l'altra A2 femm; Bottaro Stefano a Spezia con la C2, la D1 e la D2; Biddau papà con l'altra D2 in via Spataro e Montisci in Via Vezzani con la C1.......CHE BELLO !!!!! E chi l'avrebbe mai pensato solo due anni fa.

AVANTI COSI' e come sempre PISELLO.

IL MISTER.

Nessun commento:

Posta un commento