Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 10 ottobre 2010

SECONDA GIORNATA DEI CAMPIONATI REGIONALI

Prima di tutto partiamo dalla cosa più importante, nonostante l'alluvione che si è abbattuta sulla nostra palestra di Via Vezzani si è potuta svolgere regolarmente la seconda giornata dei campionati regionali; davvero non è stata una cosa da poco rendere agibile una palestra che fino al giovedi sembrava davvero da buttare. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO ROTTI LA SCHIENA A RIPULIRE DALL'ACQUA E DAL FANGO.Grazie a tutti,:Alessandro, Sergio, Patrizia, i Puppi al completo, Saitta, Cannella, Valeria, Palenzona e tutti gli altri che sicuramente avrò dimenticato. Un ringraziamento particolare a Massimiliano Biddau (che tanto si sta dando da fare su mille fronti per la nostra società) che ci ha fornito mezzi tecnici per ripulire al meglio e a superbottaro che DA SOLO ha creato le aree di gioco, e preparato l'intera palestra per l'intensa giornata di campionato. Dopo i dovuti ringraziamenti a tutti per l'immane lavoro svolto si può anche parlare delle partite !!

1 commento:

  1. Grazie a tutti quelli che hanno aiutato a pulire la palestra dall'acqua e fango (se scopro da dove viene quella sorgente .... che butta ancora acqua, magari la imbottigliamo come acqua minerale...)
    Mrs President

    RispondiElimina