Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 14 ottobre 2010

TUTTI A FIRENZE...CON LE DIVISE NUOVE

VINCIAMOLE TUTTE !!
Nel prosimo fine settimana i campionati a squadre lasceranno spazio ai Tornei Nazionali Giovanili.
Si doveva scegliere se andare ad Este o a Firenze. La presenza massiccia dei nostri ragazzi, ci ha fatto optare per la scelta più comoda, sia per la minore distanza che per il livello leggermente più basso......e quindi TUTTI A FIRENZE.
Sabato scenderanno in campo:
  • Under 21: Fede Bottaro. Rinfrancato da due ottime vittorie Sabato scorso, si presenta, a differenza dell'anno passato, non solo per fare esperienza. Obiettivo: una vittoria.
  • Junior: Dado Muià. Dottor Jackill e Mr Hide. Grande nelle gare individuali e mogio mogio in quelle a squadre. Credo che Dado soffra un pochino del mio stesso problema: grande strizza alla prima partita, che si tramuta, col susseguirsi degli incontri, in energia positiva. Problema da risolvere. Obiettivo: una vittoria e fare tanta, tanta esperienza. Organizzare il gioco col servizio ( che deve necessariamente crescere ) con un po' più di prima palla.
  • Junior:Andrè The Rattaz ( detto "il bottaro dei poveri" ). Sta trovando finalmente la forma dopo l'ormai celebre "lunga estate calda". Obiettivo: vincere una partita e fare tanta, tanta esperienza. Inserire il diritto top a gioco aperto.......siamo stanchi di questo scambio fascista.
  • Junior donne: Ale Cannella. Si sta allenando con maggiore passione rispetto all'anno scorso.......bene. Obiettivo: vedere questa passione anche in partita.
  • Allievi: Yuri. In chiaro miglioramento. Obiettivo: fare tanta, tanta esperienza. Un po' più voglia di vincere.
  • Allieve: Bianca. Ottimo allenamento per il torneo assoluto della prossima settimana, dove spero di avere conferme sulla sua crescita tecnico-tattica, ma soprattutto psicologica. Obiettivo: giocare bene e di conseguenza ........vincere. 
  • Allieve:Clara. Primo appuntamento con le coetanee dopo le due ottime prove di Termeno e della D1. Non sono contento di questo vedere negativo che è emerso negli ultimi allenamenti. I risultati sono più che confortanti e la fiducia deve esserne la conseguenza. Clara sei forte !!!!!!.Obiettivo: il podio. Giocare guardando un pò di più le magagne altrui e un pò meno le proprie......la partita non è un'esibizione.
  • Ragazzi: Enrico. Grande inizio di stagione. Forse quello che ha dimostrato i progressi più evidenti. Non sempre concentrato in allenamento, sono curioso di vedere come affronta la partita. Obiettivo: maggiore ordine tattico. Cercare il Top prima dell'avversario quando siamo al servizio. Sarebbe un grande risultato arrivare sul podio......lotteremo per questo......DURO ENRI !!!!

Sono molto contento della presenza numerosa ad un torneo nazionale ( prima volta ), segno di un positivo cambio di mentalità e di una chiara voglia di crescere e mettersi in gioco.
Un grazie ai due papà che si mettono a disposizione per il trasporto: papà Rattazzi e Pierone.

Auguro ai ragazzi impegnati a Firenze:  UN SANO DIVERTIMENTO e come sempre PISELLO.
Con affetto......IL MISTER.

Nessun commento:

Posta un commento