Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 23 ottobre 2010

TORNEO NAZ. FIRENZE:LE PAGELLE

bianca e clara prima e seconda nel singolo femminile allievi
Visti gli articoli in tempo reale del sempre più efficiente webmaster, mi limiterò al pagellone di rito.
  • TT Genova: presente in massa, con una comitiva il sabato ed una la domenica. Conferma la costante crescita nel panorama pongistico nazionale, sostenuta da una dirigenza sempre più solida conquista un grande terzo posto. VOTO 8.
  • Bottaro Federico: il nostro caro Fede per la prima volta dice la sua anche al di fuori dei confini liguri, cominciando a far capire a tutti quanto non sia facile giocare contro un muro. Il commento di una delle vittime di Fede é stato :"ma quanto ritorna la palla con questo Bottaro". Aspettando l'aggiornamento delle classifiche che renderanno merito al Bottars.........VOTO: 9, d'acciaio.
  • Muià Dado: con possibilità in un paio di incontri, denuncia ancora una certa immaturità non riuscendo ancora a concretizzare e subendo le molteplici difficoltà che una partita propone.VOTO: 5 1\2, rimandato.
  • Rattazzi Andrea: capitato in un girone difficile non trova mai il bandolo della matassa. Importante esperienza per capire che giocando a pallavolo è difficile portare a casa delle vittorie.......il cuore, seppur grande, da solo non basta, serve anche la tecnica.VOTO: 5, autodidatta.
  • Boschi Yuri: per la prima volta lo vedo presente in campo anche con il cuore. Finalmente esprime un buon agonismo che lo porta anche ad un'insperata vittoria......Bravo Yuri.VOTO: 6+, voglioso.
  • Bracco Bianca: vince il torneo (come da pronostico) senza sudare la maglietta, svolgendo il suo compito in modo ordinato.VOTO: 8, puntuale.
  • Costadura Clara: seconda classificata (come da pronostico) sudicchiando la maglietta e levandosi bene d'impiccio in un paio di situazioni non proprio comode.VOTO: 7 1\2, desbelinata.
  • Cannella Alessia: torneo davvero strano per Ale che è perfettamente in linea per vincere tutte le partite disputate (eccetto l'ultima con la Colantoni) esprimendo a tratti un gioco solido e molto fastidioso. Purtroppo non riesce a concretizzare le tante occasioni che con merito si costruisce ed esce sconfitta in tutti i matches. Il divario con le prime della categoria non è così grande......"forza Ale tieni duro".VOTO: 5 1\2, mala suerte.
  • Puppo Enrico:Girone terribile che vince con una prova d'orgoglio incredibile. Si presenta infatti all'ultimo incontro del raggruppamento, contro il numero 8 delle classifiche nazionali, il campano Izzo,  dovendo necessariamente vincere per non essere eliminato...........Bene, Enrico lo fa e con grande autorità, dimostrando durezza, concentrazione e tecnica.Non altrettanto bella la partita dei quarti di finale con il toscano Galli, avversario tignoso ma sicuramente alla portata di Enrico. In questo match non riesce a ripetere la bella prestazione della mattina e viene sconfitto 11-8 al quinto. Spero tanto che Enri sappia imparare dalle situazioni che domenicalmente vive alle gare e capisca che per fare quel piccolo saltino, che ancora lo divide dal vertice della categoria, serve una maggiore applicazione, l'abitudine ad allenarsi oltre che con il braccio anche con la testa e con le gambe, sapendo che se non ho sudato la maglietta avrei potuto fare molto di più.VOTO: 7, incompiuto.
    IL MISTER

    Nessun commento:

    Posta un commento