Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 8 ottobre 2010

CLASSIFICHE REGIONALI

Sul sito fitetliguria sono state pubblicate le nuove classifiche regionali aggiornate al 30 settembre 2010. La prima cosa bella da notare è che guardando i primi due della classifica regionale troviamo due nostri tesserati ALESSANDRO QUAGLIA e MAURIZIO MAZZONI (campione regionale in carica), mica male. Non tantissime variazioni a dire il vero, visto che ancora si è giocato poco, ma alcune novità piuttosto interessanti ma non del tutto inattese. Dado, presentatosi in palestra con 7 kg di meno è finalmente un atleta e i risultati si vedono, ottimo torneo a Spotorno e + 22 in classifica che lo avvicina alla top 100, direi obiettivo minimo stagionale a questo punto. Notizia a metà fra pongismo e gossip, cambio della guardia in casa puppo, puppino supera quota 1000(1063 per l'esattezza) e si issa alla posizione numero 102, lasciandosi alle spalle puppo sr bloccato al 116° posto. A breve ci attendiamo la reazione d'orgoglio del capofamiglia, prevista alta tensione in casa Puppo, Alberto stai molto attento a Puppissimo....uomo avvertito...
Sulle donne poco da dire, niente di nuovo sul fronte femminile, classifica regionale stabile in attesa dei tornei nazionali.

Nessun commento:

Posta un commento