Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 10 marzo 2012

TORNEO NAZ. 4 CATEGORIA NOVARA ED ASSOLUTO A TERMENO

Orfani della punta di diamante Bertazzoni che ha dovuto dare forfait causa impegni lavorativi la nostra spedizione si presenta comunque numerosa ed agguerrita.
A capitanare i ragazzi il sempre presente capitan Ribotta ed il mister sempre più attento a questi tornei dove ora i nostri ragazzi hanno maggiori possibilità di ben figurare.
Ci attendiamo le cose migliori da Enrico Puppo, Sergio Calò e Fede Bottaro che dovrà lottare anche contro una classifica un po' deficitaria.
A completare il gruppo General Rattazzi insieme a parte del suo plotone, Dado Muià, Daniele Manzoni e Yuri Boschi; per loro il compito sarà arduo ma speriamo che arrivi qualche gradita sorpresa che potrebbe voler dire anche un bel balzo in avanti in classifica.
A chiudere Alberto Puppo, con alle spalle oramai una discreta esperienza in questo tipo di competizione ha come obiettivo minimo vincere una partita e chissà riuscire, per la prima volta, a superare il girone, difficile ma ci proviamo.
Scenderanno in campo anche Clara ed Alessia nella giornata di domenica per singolo e doppio 3 categoria. Le due nostre portacolori rispettivamente testa di serie n°1 e n°3 sono attese ad una grande prestazione e non possiamo nascondere che ritrovarle giù dal podio rappresenterebbe una piccola delusione.

In contemporanea a Termeno torneo assoluto dove parteciperà solamente la nostra Valeria essendo Bianca impegnata, con ottimi risultati, all'open internazionale di Lignano. Per vale un occasione di confronto con le migliori giocatrici del panorama italiano e dimostrare di essere sempre al passo: FORZA VALE !!

Come di consueto seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata

Nessun commento:

Posta un commento