Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 4 marzo 2012

12 GIORNATA SERIE D2/C: TTGenova VS Victoria 4-2

La giornata che copnsacra matematicamente la compagine di Zani and Co. promossa in serie D1 per il prossimo anno ci vede impegnati in casa contro il Victoria per proseguire la corsa al 2° posto che diventa ormai l'unico obiettivo rimasto.
Anche questa settimana qualche problema di formazione ed ancora un new entry in formazione con l'esordio in questa stagione di Lady Puppo, al secolo Luisa Ielli.
Grazie per la disponibilità nonostante la chimata dell'ultim ora, che non prenda in mano una racchetta da secoli si vede ma una buona base c'è e sarebbe carino vederla più spesso cimentare fra racchette e palline.
Raccoglie due sconfitte, ma non potevamo chiederle di più, certo un po' di buon allenamento e potrebbe essere protagonista nella C femminile senza dubbio.
Al suo fianco i soliti noti, il sottoscritto ed Alberto Puppo, sempre presenti in questo campionato non sempre così stimolante.
Il match si chiude con un 4-2 a nostro favore senza che il risultato sia mai stato davvero in discussione nonostante alcune buone cose mostrate dagli avversari che appaiono in crescita.
  • LUISA, VOTO 5+ VOLENTEROSA
  • ALBERTO, VOTO 7 PRESENTE
  • ALESSIO, VOTO 7 PUNTUALE

Nessun commento:

Posta un commento