Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 31 marzo 2012

LIGURIA AI QUARTI DI FINALE !!

Bella prestazione dei tre rappresentati della nostra regione che nella prima giornata di gare a Molfetta si sono guadagnati il pass per i quarti di finale con grande autorità portandoci fra le prime otto regioni d'Italia, risultato atteso ma comunque importante. Il sorteggio ci mette nel girone 2 con Sardegna, Abruzzo e Basilicata.
Esordio con un netto 4-0 sulla Sardegna guidata in panchina da Oyebode ed in campo dal baby-fenomeno Carlo Rossi. La maggiore esperienza e cifra tecnica dei nostri lasciava presagire una vittoria ed il netto 4-0 sembra un buon viatico per il resto della giornata.
Si prosegue con un altro autoritario 4-0 alla meno quotata Basilicata.
Chiudiamo il girone garantendoci il primo posto grazie al bel 4-1 rifilato all'insidiosa compagine abruzzese guidata da Leonardo Pace, da anni nel giro delle nazionali giovanili.
Ad attenderci oggi ai quarti di finale un "mezzo derby" con l'Emilia Romagna del nostro coach Salento che ha come miglior giocatore, almeno sulla carta Roberto Parma che già si è fatto apprezzare in diversi tornei nazionali.
Spero di poter portare buone nuove nel corso della giornata e vi rimando ai prossimi aggiornamenti in serata

Nessun commento:

Posta un commento