Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 21 marzo 2012

LE PAGELLE DI BOTTARO

  • BEL KHAL: Quando meno te lo aspetti torna in campo e raccoglie risultati molto positivi, mostrando il solito gioco spumeggiante. Nel terza esce per diferenza set dopo aver battuto Vitanza e aver ceduto il passo a Torregrossa. Nel terza gran vittoria su Pinto e sconfitta di misura contro Aigotti. SPUMEGGIANTE 7+
  • BERTAZZONI: Giornata con luci ed ombre: male nel quarta dove esce contro un comunque ostico Vitanza. Molto meglio nel terza, infatti si arrende solo in finale dopo aver battuto Calò e Martolini. A CORRENTE ALTERNATA 7,5 (8,0)
  • BOSCHI: Purtroppo la sua è solo una comparsa, la superiorità degli avversari non gli permette di lottare più di tanto. Comunque propositivo. NON CLASSIFICABILE
  • BOTTARO: Grande torneo: primi 8 nel quarta e terzo posto nel terza. A partire dalla prima contro Zani (conclusasi con gli applausi di gran parte della palestra)arrivando all'ultima contro Lagorio passando per Cittadini, Ascione, Galbo, Drago, tutte partite tiratissime e aperte a tutti i risulati. Bravo a portarle a casa quasi tutte. Un po' di rimpianto per la roccambolesca sconfitta in semifinale: avanti 2a1 10a5. IN CRESCITA 8 (7,1)
  • CALO': SuperPippo c'è! Porta a casa con autorità il torneo quarta categoria regolando tutti gli avversari e rimontndo da 2a0 in finale contro l'amico Facci. Perde la prima ed unica partita della giornata ai quarti di finale terza contro un Bertazzoni più riposato. PIPPO FROM IBIZA 8 (8,7)
  • LOBIANCO: Partecipa soltanto al torneo quarta e ne esce con 2 sconfitte entrambe preventivabili: la prima contro Facci piuttosto netta, la seconda più combattuta contro Guglieri. IN ATTESA DI GIORNI MIGLIORI 5,5
  • MANZONI: Vince quando deve vincere perde le altre partite: nel quarta secondo posto in girone e sconfitta contro Cittadini. Stessa sorte anche nel terza. REGOLARE 6,5 (7,5)
  • MUIA': Si possono ripetere le cose scritte per Bertazzoni: male nel quarta dove perde contro Aigotti e Fornaro, molto bene nel terza dove regola Castellano e dà molto filo da torcere a Martolini. L'impressione è che il miglior Dado abbia poco da invidiare a giocatori milto più quotati di lui. FIDUCIA! 7+ (8)
  • RATTAZZI: Solito torneo tutto cuore: nel quarta sconfitte di misura contro Guglieri e Ascione. Nel terza ottiene il secondo posto in girone, vince una lunghissima battaglia contro Zani e cede a Lagorio. GRINTOSO 7 (7,8)
  • PUPPO: Per evitare la sveglia all'alba partecipa solamente al torneo terza. Vince il girone contro il compagno di allenamenti Rattazi, passa ancora un turno, ma si arrende ad un ottimo Francia Bruno. COMPARSA 6,5 (7,3)
  • RAGGI: (Tesserata per il luigi Rum, ringraziamo ancora la sua società per permetterle di allenarsi insieme a noi). Torneo senza troppi stimoli, decisamente superiore alle avversarie del quarta categoria ed ancora troppo inferiore alla Costadura. VOTO 6,5 CONCRETA
  • COSTADURA: Decisamente superiore alle sue avversarie passa una giornata tutto sommato tranquilla portando a casa il primo posto. VOTO 7 SUPERIORE (7)

Nessun commento:

Posta un commento