Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 9 ottobre 2011

SERIE D2/C: ATHLETIC CLUB VS TT GENOVA "B" 1-5

Comincia con la trasferta fra le mura amiche di Via Spataro l'avventura del TTGENOVA "B" nel capionato di D2. La squadra parte per fare bene e lottare fino alla fine per una importante promozione.
Cominciamo col ringraziare il nostro buon ricciolo Danilo Mirata che si è reso disponibile per questa avventura nonostante avrebbe potuto ambire a qualcosina in più.
Cercheremo di fare il possibile perchè l'anno prossimo possa partecipare ad un campionato forse più stimolante per lui. A completare la squadra l'inviato speciale Alberto Puppo ed il sottoscritto.
L'esordio era certamente alla portata ma celava alcune insiedie che tutta la squadra è stata brava a nascondere nel rotondo risultato finale, un bel 5-1 contro il trio Athletic Cavallaro-Centanaro-Rotondi. Doppietta per Mirata ed il sottoscritto ed un punto per Alberto Puppo.

  • DANILO MIRATA: Bela doppietta del ricciolo mirata cui possiamo imputare solamente qualche calo di tensione durante i suoi due match che porta però a conclusione dimostrando di avere colpi migliori rispetto ai suoi avversari. VOTO 7,5 VINCENTE (8)
  • ALESSIO LIMONGIELLO: Apre il match nel modo giusto superando Centanaro e mettendo sui giusti binari la partita. Completa il suo compito con il secondo punto su Cavallaro. Senza far vedere cose particolari ottiene massimo risultato con il minimo sforzo. VOTO 7 PUNTUALE (7)
  • ALBERTO PUPPO: Supera il rovescio atomico di Rotondi al termine di 5 lunghi set giocati un po' a corrente alternata. Sembra un po' confuso dalla nebbia generata dal puntino di Centanaro e non riesce a fare le cose giuste al momento giusto. Perde molto nettamente, forse troppo una partita che comunque presentava parecchie insiedie- VOTO 6 COSI' COSI'  (5,6)

Nessun commento:

Posta un commento