Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 28 ottobre 2011

LIGURIA, OLTRE CHE "TERRA LEGGIADRA", "TERRA DI PONGISTI"

Volevo complimentarmi con il CITTA e con il BERTO per le bellissime vittorie ottenute nel fine settimana passato in quel di Alba, dove si giocava l'ormai tradizionale "torneo del tartufo". Hanno primeggiato rispettivamente nel Quarta e nel Terza Categoria venendo a capo di una concorrenza che storicamente in Piemonte è davvero di qualità.
Sono un po' di anni che discuto col mio caro amico Ugo Foltz sul livello medio dei nostri Quarta Categoria e dei nostri campionati regionali che a mio parere sono tra i più qualificati d'Italia........i risultati di Domenica ne sono la prova evidente.
L'inizio della stagione oltre ad aver confermato la costante crescita dei nostri giovani (un bravooooo speciale a Burzese che dopo un anno opaco, si è rilanciato alla grande, vai Burze!!!) ha messo in mostra la buona vena dei meno giovani, che nei vari tornei fin qui giocati hanno saputo tenere alto il nome della Liguria.........Genta e Lagorio a Livorno, Correa ad Alba ad esempio.
Questa crescita globale, così consistente negli ultimi anni, del tennistavolo ligure è di grandissima importanza per tutti, in quanto si ha la possibilità di diventare buoni giocatori soltanto laddove vi è una forte concorrenza essendo sempre stimolati a fare meglio.
LIGURIA VAMOS !!

IL MISTER

Nessun commento:

Posta un commento