Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 15 ottobre 2011

PRESENTAZIONE DEL WEEK END

Sono in partenza per Cortemaggiore dove oggi e domani si svolgerà il Torneo Assoluto, ma prima di mettermi in viaggio mi sembrava bello ricordare ai nostri lettori e tifosi che il suddetto torneo sarà visibile in streaming sul sito FITET.TV.
Il weekend sarà sicuramente bollente, essendo i nostri ragazzi impegnati contemporaneamente in due tornei nazionali.
A Terni da stamattina cominciano a gareggiare i Quarta Categoria con i vari Carlo, Fede, Enrico e Matteo, pronti a battagliare e a vendere cara la pelle, nella speranza di raccattare quel gruzzoletto di punti e di scalpi illustri che ci farebbe fare l'ennesimo balzo in avanti in classifica.
A Cortemaggiore, invece, nel sicuramente più prestigioso Torneo Assoluto, saranno impegnate le cinque nostre meravigliose fanciulle: Bianca, Manuela, Valeria, la neo seconda categoria Clara ed Alessia che oggi cominceranno con la gara Prima Categoria e domani in caso di qualificazione proseguiranno con quella aperta anche alle atlete straniere.

Forza ragazzi, in bocca al lupo a tutti e ...............PISELLO !!!!

IL MISTER.

Nessun commento:

Posta un commento