Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 31 ottobre 2011

GOLDEN A SPOTORNO

Che grandi prove hanno tirato fuori tutti i nostri ragazzi in quel di Spotorno. Certo ci si attendeva di rivestire un ruolo da protagonisti ma vedere così tante maglie del TTGENOVA ad invadere i podi nelle varie categorie è sempre molto bello.
Orfani di Enrico Puppo al quale spetta un doveroso week end di riposo in vista dei prossimi probanti impegni ci pensa il fratello minore Andrea ad ottenere il primo alloro di giornata conquistando la vittoria del singolo maschile giovanissimi al termine di una finale in famiglia con Mattia D'Arrigo.
Un'altra bella prova per i nostri due giovanissimi che bissano la doppietta di Settembre e confermano le buone cose fatte vedere al torneo nazionale di Firenze della scorsa settimana.
La seconda finale in famiglia arriva nel doppio n.c. dove 4 dei nostri monopolizzano la finale: Davide Muià, Daniele Manzoni, Andrea Rattazzi ed Alessandro Biddau. La vittoria va all'ormai affiatatisima coppia Manzoni-Muià che conferma il successo ottenuto nel primo Golden stagionale. Per il Generale Rattazzi ed il Colonello Biddau una piazza d'onore che li riporta sul podio dopo la mezza battuta d'arresto patita in Via Vezzani lo scorso 18 settembre.
Non c'è due senza tre ed in serata arriva ancora una finale in famiglia fra l'indomabile Generale Rattazzi      (giustiziere ai quarti del Tenente Manzoni ed agli ottavi del Colonnello Biddau) ed il Sergente Muià. Ancora una volta la spunta l'esteta Dado, ma ancor di più vince il bel gioco mostrato da entrambi in evidente e costante miglioramento.
Ma c'è stato altro oltre alla nostra gremita presenza sui podi.
Andando in rigoroso ordine cronologico partiamo da un buon Matteo Sanfilippo, era stato chiamato a far vedere qualcosa in più almeno con i suoi coetanei del singolare Coppa Delle Regioni, ed ha risposto presente raggiungendo i quarti di finale dove è poi rimasto con l'amaro in bocca per avere solo sfiorato un meritatissimo podio: BRAVO MATTE !!L'impegno porta inevitabilmente al raggiungimento dei nostri piccoli grandi obiettivi.
Finalmente un piazzamento fra i primi 16 e conseguente pass per il prossimo grand prix per il mancino Boschi. La giornata non parte alla grande con una sconfitta, comunque accettabile, con il savonese Lepra. Il riscatto arriva nel tabellone dove batte Andreini ma soprattutto Nazari prima di cedere, piuttosto nettamente, ad un Burzese in netta ripresa dopo un annata così così.
Era qualche tempo che aspettavamo da yuri una vittoria di peso e quell con Nazari è certamente molto molto importante, un iniezione di fiducia che va considerata però un punto di partenza, COME ON !!.
Bravo anche il Colonello Biddau che oltre al bell'argento del doppio si guadagna il pass per il prossimo grand prix raggiungendo gli ottavi di finale dove ha la sfortuna di incocciare sul Generale Rattazzi. In questa stagione la concretezza di Ale è ormai una costante e la rotonda vittoria sul mastodontico Dondero ne è una bella conferma.
Altra vittima di Rattazzi il Tenente Manzoni che si arrende a quarti di finale del singolo dopo aver occupato il gradino più altro del podio nel doppio. Prima di cedere al Generale il buon Daniele si sbarazza con apparente facilità di avversari ostici come l'ex compagno di squadra Giuffrè ed il temibile Banchero. Bravo Daniele che si dimostra ancora una volta costante fra i primi della categoria.
Ordinaria amministrazione per Puppo Sr che, oltre a seguire i più giovani, gioca un discreto torneo vincendo le partite che doveva vincere, accettabile la sconfitta con Posenato anche se forse un po' troppo netta.
Chiudiamo con le dolenti note, il ricciolo Mirata gioca con Boschi un buon doppio ma incappa in una brutta sconfitta nel singolo N.C. dove cede inaspettatamente ad un Pozzi non certamente inarrivabile. Una brutta battuta d'arresto ma chi si ferma è perduto, testa bassa e si ricomincia da subito !! Forza Dani, la tua squadra ti attende ai migliori livelli !!


Nessun commento:

Posta un commento