Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 16 ottobre 2011

BUONE NOTIZIE DA CORTEMAGGIORE

Dopo le buone cose mostrate ieri quest oggi 3 delle nostre 5 splendide atlete si son qualificate per il singolare assoluto aperto anche ad atlete straniere. Defezione per Valeria Zefiro che ha saggiamente scelto di non sovraccaricare la sua spalla.
Scendono dunque in campo Manuela Daniele(n°31 delle classifiche assolute) e Bianca Bracco(n° 25 delle classifiche assolute). Le sorprese arrivano dai girone dove entrambe le ragazze riescono ad ottenere il pass per il tabellone ( cui accedono solamente le migliori 8 giocatrici in assoluto !!).
Vince il proprio girone The Original White, al secolo Bianca Bracco che supera di slancio Marina Conciauro (n°6 delle classifiche assolute!!) e la compagna di nazionale Giorgia Piccolin (n°29) con un doppio 3-0. Vince per 3-1 con la Castellana Le Thi Hong Loan (n°55) concludendo imbattuta il proprio girone.
Ottiene il pass anche Manuela Daniele che si classifica secondo nel proprio girone per effetto del bellissimo 3-2 su Debora Vivarelli (n°7), della sconfitta netta con Ileana Irrera (n°16) e della vittoria sulla Fazacas.
Si arresta ai quarti di finale la corsa di Manuela che, quando sembrava lanciatissima verso la semifinale, si arrende al recupero dell'idolo di casa Giulia Cavalli.
La stessa giocatrice Emiliaana supera anche la nostra original per 3.1 in una semifinale dove Bianca è apparsa un po' in balia dei cambi di ritmo dell'avversaria.
Possiamo comunque accogliere con grandissima soddisfazione le prestazioni di TUTTE le ragazze impegnate in questa due giorni che ha visto  nel podio ottenuto da una grande Bianca la classica "ciliegina sulla torta"

Per la cronaca il torneo è andato alla "sarda" Dzelinska che, rimontando dallo 0-2, ha beffato sul più bello Giulia Cavalli.

Nessun commento:

Posta un commento