Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 24 ottobre 2011

FIRENZE : GIOVANISSIMI E RAGAZZI

Dopo la triste parentesi di ieri torniamo a parlare delle pagine più liete dello sport.
In gara domenica i più giovani con le gare riservate ai Ragazzi (under 12) e Giovanissimi (under 10) dove son scesi in campo Matteo Sanfilippo nella categoria ragazzi ed i due baby Andrea Puppo e Mattia D'Arrigo.
Torneo molto difficile per Safilippo Jr che riesce ad ottenere solamente un set portando a casa quello che obiettivamente ci si poteva attendere; per lui il prossimo appuntamento al Golden di Spotorno sarà carico di qualche aspettativa in più sia nel singolo Coppa delle Regioni che nell'N.C. dove non sarà impossibile passare il girone.
Grandissime notizie giungono invece dai più piccoli della compagnia, entrambi arrivano ai quarti di finale arrendendosi solamente ai primi due della classifica nazionale che appaiono ancora un gradino più in alto. Davvero una grande soddisfazione per entrambi essere arrivati fra i primi 8 in un torneo nazionale, anche se sdoppiato, cui hanno partecipato buona parte dei migliori della categoria.
Fa piacere pensare a quanto ci siamo detti nel Maggio scorso quando, uscendo con le ossa semirotte dai campionati italiani, ci eravamo riproposti di tornare il prossimo anno con la possibilità di dire la nostra  quasi con tutti.
La strada intrapresa con l'aiuto preziosissimo delle due nuove sparring Cinesi (Chen & Yen) sembra essere quella giusta ed i primi risultati stagionali sono confortanti, sia in campo regionale che nazionale.

In chiusura di giornata arriva un altro bellissima notizia con la classifica per società che ci colloca al secondo posto alle spalle del Cortemaggiore. Alle nostre spalle società blasonate come il Verzuolo di Negrila o
Miglioriamo con questo risultato il terzo posto ottenuto 12 mesi fa al primo torneo nazionale giovanile svoltosi ancora a Firenze.
L'attività agonistica non si ferma e nel prossimo week end tutti a Spotorno per il secondo appuntamento con i Golden della Coppa Liguria dove ci sono tutte le intenzioni di recitare ancora un ruolo da protagonisti...

Nessun commento:

Posta un commento