Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 23 maggio 2013

SI CHIUDE LA B2

Finisce così come era cominciata, con una vittoria, l'avventura del TTGenova Cervino in serie B2.
Chiudiamo in trafserta a Torino con il match rimandato a causa degli impegni con la nazionale di Enrico Puppo. Così come all'andata il risultato finale dice 5-2 in nostro favore con tre punti del trascinatore Ciprian ed un punto ciascuno per Enrico e Davide. Rispetto all'andata però i parziali mostrano meno sofferenza per i nostri che hanno regolato con maggiore margine Semita e Grano.
Si chiude la stagione con 24 punti frutto di 12 vittorie e due sconfitte, si chiude appaiati al luigi Rum di Barbieri Genta e Racca che vince in campionato in virtù della migliore differenza punti negli scontri diretti.
Una stagione che ha visto Ciprian sempre capace di guidare i due giovani compagni di squadra con prestazioni di categoria superiore ma questo era atteso, anche se forse non in modo così importante.
Meno attesa la stagione di Enrico puppo che all'esordio in B2 dopo un solo anno giocato in serie C1 si dimostra competitivo fin da subito chiudendo con 19 vittorie e 10 sconfitte. Stagione dai due volti quella del Berta che parte con un po' di difficoltà in questa anche per lui nuova categoria ma che nel 2013 si sveglia cresciuto e le sue percentuali salgono molto portandolo a chiudere con 13 vittorie e 14 sconfitte ma il girone di ritorno dice di 9 vittorie e 3 sole sconfitte (Barbieri, Racca e Margarone).
Passata una stagione da quando ci si interrogava se questa squadra sarebbe riuscita a salvarsi senza dover lottare fino all'ultima giornata e ci ritroviamo con una squadra che è giunta seconda grazie ad un importante crescendo nel corso della stagione, voto 9 a tutta la squadra per averci fatto vivere questo bellissimo campionato.
Vi ripropongo la consegna della maglia al nostro primo tifoso avvenuta in occasione dell'ultimo match casalingo.

Nessun commento:

Posta un commento