Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 5 maggio 2013

PENULTIMA DEI CAMPIONATI NAZIONALI A SQUADRE

Detto in breve del pesantissimo successo ottenuto dalla C1 nella tana della Saoms Costa d'Oveda facciamo due conti in classifica.
Noi e gli ovadesi siamo in vetta a quota 22 con il doppio scontro diretto in nostro favore, a quota 20 Verzuolo.
L'ultima giornata vedrà Zanchetta and Co affrontare il CRCDC Torino in un match tutt'altro che impossibile. Noi ospiteremo invece la temibile compagine di Verzuolo. Gli scontri diretti in nostro favore ci mettono però in condizione di avere fra le mani il nostro destino, una vittoria contro Verzuolo e sarà promozione, una sconfitta e sarà secondo posto. Forza ragazzi siamo tutti con voi e sabato vorrei vedere via Odero piena per sostenere i nostri verso la cavalcata promozione.
Perfetto mister Quaglia che dimostra di saperci ancora fare con una racchetta fra le mani e regala tre punti che permettono ai nostri di comandare il match in sicurezza. Per gli avversari un ottimo Zanchetta ottiene con un doppio 3-1 due punti su Zefiro e Martolini.
Gli altri due punti arrivano puntualissimi con Martolini su Marocchi e The Wall entrato sul 4-2 per sostituire il sergente Zefirò che all'andata faticò molto contro Pier Bianco.
  • ALESSANDRO QUAGLIA VOTO 8,5 DECISIVO
  • FEDERICO BOTTARO VOTO 7,5 CONCLUDE IN BELLEZZA (7,6)
  • MATTEO MARTOLINI VOTO 7,5 SICUREZZA (7,5)
  • VALERIA ZEFIRO VOTO 6 NIENTE BIS CONTRO ZANCHETTA (7,2)
  • STEFANO BOTTARO VOTO 10 VERO CAPITANO
Veniamo alla B2 ormai certa del secondo posto suggella questo esaltante risultato superando con un secco 5-0 Moncallieri fra le mura amiche di via Odero. Una seconda parte di stagione davvero incredibile quella dei nostri che con due terzi di squadra esordiente nella categoria hanno ottenuto un risultato ben oltre le più rosee aspettative che miravano ad una salvezza senza troppi patemi grazie alla presenza di San Cipriano da Norcia. Per l'occasione doppietta di Ciprian e Bertazzoni e punto per Enrico Puppo schierato per l'occasione come numero tre. Particolarmente significativa la prestazione del Berta che all'andata tocco il momento più difficile di questa stagione che sta vivendo questo sfolgorante finale. Per Enrico il premio dopo la tripla medaglia dei Campionati italiani si chiama Open di Spagna dove insieme a Pinto, Bressan e Frigiolini vestirà la maglia azzurra in un succoso antipasto dei campionato europei cui speriamo potrà prendere parte.
  • CIPRIAN COSTANTINESCU VOTO 8 PERFETTO (8)
  • DAVIDE BERTAZZONI VOTO 8 RISCATTO (8)
  • ENRICO PUPPO VOTO 8 AZZURRISSIMO (7,6)

Nessun commento:

Posta un commento