Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 12 maggio 2013

SERIE C1: TT GENOVA VS VERZUOLO 5-2, PERFETTI !!

Cronaca di una promozione quella cui hanno potuto assistere ieri pomeriggio tutti i presenti in via Odero. Un'idea balenata nel corso della stagione si è tramutata in una promozione fortemente voluta da tutta la squadra. In rigoroso ordine alfabetico:
  • FEDERICO BOTTARO 20 V 13 S (60%)
  • SERGIO CALO'  2V 6S (25%)
  • MATTEO MARTOLINI 13 V 6 S (68%)
  • MAURIZIO MAZZONI 2 V 9 S (18%)
  • ALESSANDRO QUAGLIA 13 V 0 S (100%)
  • VALERIA ZEFIRO 15 V 4 S (79%)
Una promozione strameritata grazie alle quattro vittorie nei quattro scontri diretti contro Verzuolo ed Ovada che fino all'ultimo hanno conteso ai nostri il campionato. Una stagione da esordiente di lusso per Fede Bottaro che paga qualche giornataccia come quella di ieri ma che è stato decisivo nel doppio confronto con Ovada. Stagione maiuscola per il sergente Valeria che chiude con una percentuale di vittorie invidiabile e porta a casa gli sclapi dei due più quotati giocatori della categoria: Zanchetta e Colucci.
Esordio nel TTGenova e promozione immediata per il biondo Martolini che nonostante qualche problemino fisico si dimostra decisivo e capace sempre di portare a casa almeno due punti.
Metà stagione in C1 per Sergione cui va il merito di aver vinto il match decisivo all'andata contro Verzuolo, senza quella vittoria addio sogni di gloria, grande sergione !!
Maury maz protagonista nella prima parte di stagione con alterne fortune ma comunque una vittoria pesante alla prima giornata che rischiava di complicarsi più del dovuto.
Fuori categoria mister Quaglia che quando è schierato da grande sicurezza alla squadra e la certezza di partire sul 3-0. Decisivo in queste ultime due giornate dove sigla sei punti pesantissimi.

La cronaca di ieri dice di una tripletta del Mister cui si aggiunge un deciso 2/2 realizzato dal sergente a mascherare la giornataccia per Fede Bottaro che incappa in una doppia sconfitta.

Nessun commento:

Posta un commento