Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 31 gennaio 2013

GARE DEL WEEK END

Il prossimo week end sarà dedicato all'attività nazionale individuale che, come di consueto, ci vede protagonisti su più fronti.
Cominciamo da Modena dove per il top600 maschile saranno impegnati gli ormai inseparabili Bottaro e Bertazzoni. Davide partrà come seconda testa di serie ed ha tutte le carte in regola per puntare dritto al podio, ma attenzione alle mille insidie che possono riservargli almeno i primi 15-20 giocatori del torneo.
Partenza più defilata per The Wall che già nell'ultimo top600 era stato in grado di superare il girone ribaltando il pronostico della vigilia, speriamo che anche in questa occasione ci sappia regalare una bella sorpresa.
I due saranno poi impegnati anche nel doppio dove risulta davvero complesso azzardare un pronostico.

Appuntamento principale del weekend sarà però quello di Chiavari dove tutti i migliori pongisti si sfideranno nel torneo assoluto organizzato dalla banda Ascione che celebra alla grande i 40 anni di attività pongistica.Per la seconda volta in carriera sarà presente E.Puppo che sarà chiamato ad un compito improbo ma non ha nulla da perdere e può giocare molto sereno quindi chissà che non ci regali qualche bella gioia. Fari puntati sulle ragazze dove le nostre quattro portacolori (Bracco,Carassia,Costadura e Zefiro) possono certamente recitare un ruolo da protagoniste sia nei singoli che nei doppi (Bracco-Carassia) previsti nella due giorni di gare. Per capitan Zefiro anche un doppio "extrasocietario" con Ana Brzan che abbiamo avuto l'onore di ospitare per queste due settimane nelle quali è apparsa in gran forma e penso possa essere fra le più agguerrite pretendi al podio.
Doppio extrasocietario anche per Claudia Carassia che farà coppia con Romualdo Manna, coordinatore tecnico Ligure, con cui aveva già condiviso una bella esperienza nel doppio degli ultimi campionati europei. Infine doppio direi quasi in famiglia per Clara Costadura che farà coppia con Alessia Cannella, da quest anno in forza all'Athletic Club di Morino.
In questa due giorni ci aspettiamo di vedere una maglia del TTGenova sul podio, forza ragazze !!

Nessun commento:

Posta un commento