Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 14 gennaio 2013

SI CHIUDE CON LE D2

Con domenica si è chiuso ufficialmente il girone di andata anche per i campionati regionali di serie D2.
Cominciamo con la partita giocata sabato che ha visto la squadra formata da Palenzona, Cannella, Piccolo e Gambino affrontare in trasferta il Luigi Rum di Caviglia, Benvenuti e Agolino.
La sconfitta finale decisamente preventivabile contro una formazione partita con obiettivi ben diversi dai nostri lascia comunque spunti positivi. Non si può non partire dal Dott. Palenzona che miete sempre vittime importanti ed è questa olta il turno di Agolino che viene intrappolato nella tela del dottore ed è costretto a cedere in 4 sets. Davvero grande Giampiero che dopo questa bella vittoria lascia spazio a Cannella che non riesce ad imitare il compagno e cede piuttosto nettamente a Benvenuti.
Discreto Nicholas che ben si comporta dimostrando di stare in partita ma dobbiamo crescere e fare attenzione alle cose semplici per vincere qualche partita in più. Miglior prestazione di giornata per Andrea Gambino che batte inaspettatamente Caviglia ammorbidendo il risultato ed incamerando la miglior vittoria della carriera. Per gli avversari decisiva le doppietta di Gamberini che cede 1 set in due partite e di Benvenuti (3-1 su Piccolo e 3-0 a Cannella)
  • PALENZONA VOTO 8,5 CAPITANO (7,5)
  • GAMBINO VOTO 8,5 POSITIVISSIMO (6,5)
  • PICCOLO VOTO 5,5 FACCIAMO ESPERIENZA (5,5)
  • CANNELLA VOTO 5,5 FREDDO (5,5)
Si resta ancorati al terz ultimo posto, attenzione bisogna mantenere a distanza l'ultimo posto per scongiurare la retrocessione nella prossima serie D3.

La domenica trasferimento in Via Odero dove troviamo due incontri importanti per l'alta classifica con il TTGenova A (Sanfilippo,Serpico,Raggi) che tenta l'impresa contro l'Athletic di Godani,Perugi e Angotti ed il TTGenova B (Puppo,Grosso,Gandolfo) impeganto a mantenere la testa del campionato contro il Tanini.
Partiamo dalla prima sfida dove, per l'occasione scende in campo anche Sanfilippo sr che parte in spinta superando Godani in 3 sets. Purtroppo resterà il primo ed unico punto del match che si chiude 5-1 in favore della forte banda Morino che si lancia così verso una sempre più probabile promozione.
Peccato per un ottimo Serpico che cede in 3 sets (ma tutti tiratissimi) al solito osticissimo Angotti e costringe un tale Godani a 5 sets per avere la meglio. Doppia sconfitta anche per Carolina che incappa in uno scatenato Perugi (in grado di superare anche Carlo) e nel solito Angotti.
5-1 finale che ammette poche repliche e smorza quelle speranze di vincere questo campionato con una squadra che era comunque partita con l'intento di far giocare partite a giovani molto promettenti sotto la guida di capitan Carlo.
  • SANFILIPPO VOTO 7- ORDINARIO
  • SERPICO VOTO 6- GAGLIARDO
  • RAGGI VOTO 5,5 IMPOTENTE

Chiudiamo con la mia squadra che, senza il sottoscritto, porta a compimento la missione di chiudere imbattuta il girone di andata. Doppietta sena grossi patemi per i soliti Puppo e Grosso e punto conclusivo siglato dall'esordiente Gandolfo che supera abbastanza nettamente la brava Siccardi.
Ad impedire l'en plein la sconfitta patita da Marco al quinto contro il compagno di allennamenti Giovanni Serra, una vittoria all'esordio in campionato non è per niente male.
  • PUPPO VOTO 7 ORDINATO
  • GROSSO VOTO 7 INVIATO SPECIALE
  • GANDOLFO VOTO 7+ OTTIMO ESORDIO

Nessun commento:

Posta un commento