Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 4 gennaio 2013

Classifica nazionale assoluta maschile

Continua anche nell'ultimo mese del 2012 l'ascesa di Enrico che punta ormai deciso all'ingresso nei seconda categoria non poi così lontani come potevano sembrare ad inizio stagione. La top200 è a portata di mano e la classifica giovanile ci sorride riportandolo al n°4 in Italia, decisamente in gioco per le medaglie per i prossimi campionati italiani giovanili.
Leggera flessione per il Berta che resta comunque in positivo da inizio stagione e si conferma fra i migliori terza categoria. Ascesa continua per The Wall, fresco capitano della C1, ancora una sessantina di posizioni ed ingresso nella top500, risultato davvero impensabile per chi tre anni fa vinceva un po' a sorpresa i campionati regionali N.C. Tremano Martolini (comunque in risalita finalmente) e mister Quaglia inattivo in questo mese. Prosegue la marcia di Lobianco che sfiora il +1000 da inizio stagione e di Picardi Champagne che tocca quota +1608 da inizio stagione con l'obiettivo quarta categoria che da miraggio diventa traguardo possibile. Bene anche Gallino che con picardi battaglia per il miglior balzo in classifica da inizio stagione (+1511). Oscar del mese a The Big Claudio Grosso che dopo qualche mese difficile ritorna a salire ed avvicinarsi ai suoi compagni di allenamento ed entra fra i primi 4000. Riprende a crescere anche Maioli speriamo sbloccato mentalmente e pronto a recuperare il terreno perduto in classifica dal compagno Gallino. Sale anche Michelangelo, più aggressvivo che mai, che nonostante la scarrsa attività perde davvero poche partite e credo valga qualcosa in più di quanto non dica la classifica. Sale anche Puppo sr al suo miglior risultato in carriera entra prepotentemente nella top 100 ligure e nella top3000 nazionale.
Leggera flessione per il più giovane dei Puppo che paga un paio di sconfitte sul filo di lana ma ha tutti i mezzi per recuperare le posizioni perdute

Classifica giovanile nazionale
Classifica regionale assoluta

Nessun commento:

Posta un commento