Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 2 settembre 2011

COMINCIA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE

Con qualche settimana di anticipo sull'inizio dell'attività agonistica è cominciata ieri la stagione della compagnia della magnata che, dopo il torneone del pomeriggio in via Vezzani si è riunita per il primo appuntamento stagionale presso il ristorante "Mari e Monti" alla festa dell' Unità in corso di svolgimento a caricamento.
Fra funghi e frutti di mare questo primo appuntamento stagionale vede la presenza dell'intera famiglia presidenziale con il  Presidente capitan Ribotta con la First Lady e The Wall; presente anche mister Quaglia con la famiglia al completo, presenti in massa i Costadura, il Berta con consorte, Maury Maz versione cubana ed il sottoscritto.
Anche in questa stagione la nostra allegra combriccola si presenta fra le favorite per il titolo di campione d'italia e, dopomla pausa estiva, siamo prontissimi a riprendere le magnate !!

Nessun commento:

Posta un commento