Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 23 settembre 2011

VERSO IL GRAND PRIX DI SAVONA..

Dopo la scorpacciata di medaglie del primo Golden la Coppa Liguria propone il Grand Prix di Savona dove andranno in scena singolari 3 e 4 categoria sia maschili che femminili. Avremo inoltre la gara di doppio e categoria maschile e femminile.
Certamente questa gara sarà un banco di prova molto importante e soprattuto probante per la nostra spedizione fatta prevalentemente da under 18.
Ci si attendono prestazioni importanti da tutti,ognuno con il proprio obiettivo.
 Nel singolare 4 categoria le speranze di podio sono riposte principalmente in Carlo Sanfilippo, chiamato a confermare la buona scorsa stagione, e Sergio Calò dal quale ci aspettiamo una partenza ben diversa rispetto allo scorso anno sulla scia dell'ottimo finale di stagione.
Buoni risultati son attesi dal buon Puppo che deve confermarsi ai massimi  livelli regionali e dal sempre solido Bottaro che cerca un posto al sole immediatamente alle spalle dei Big.
Grande attesa per il ritorno di Danilo Lo Bianco, certamente rigenerato dall'estate Calabrese ci attendiamo un Danilo da subito "piccante".
Si prevede una giornata molto dura per Dado Muià, Andrea Rattazzi e Daniele Manzoni che sembrano pronti ad essere competitivi a questo livello ma dai quali ci attendiamo un ulteriore salto di qualità dimostrando di poter essere anche vincenti e mietere qualche vittima eccellente.
Compito ancor più arduo per Matteo Sanfilippo che ha comunque fatto vedere buone cose allo scorso Golden, quantomeno nella Coppa delle Regioni.
Per il singolo 3 categoria parteciperanno anche Yuri Boschi e Alessandro Biddau per i quali può valere lo stesso discorso fatto per Muià-Manzoni-Rattazzi.
C'è molta curiosità sul doppio 3 categoria maschile nel quale schieremo la strana coppia Quaglia-Mazzoni dalla quale è lecito attendersi quantomeno un posto sul podio.

Importanti ambizioni di successo giungono dal settore femminile dove nel singolo 3 categoria Clara Costadura ed Alessia Cannela partono accreditate delle prime 2 teste di serie. La gara sarà comunque tutt altro che facile, particolare attenzione dovrà essere riservata alla Sanremese Miriam Verdini ed alla sempreverde Maura De Lucchi da quest anno in forza al sempre più ambizioso Athletic Club di Morino. Buone speranze di successo anche dal doppio 3 categoria femminile dove Clara ed Alessia, reduci dal podio di Livorno, partono con i favori del pronostico anche se come sempre bisognerà dimostrare sul tavolo da gioco di meritare la vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento