Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 18 settembre 2011

TRE MEDAGLIE A LIVORNO: BRAVE RAGAZZE!!

Era cominciata con una mezza delusione, in realtà ampiamente pronosticabile, il week end livornese con l'eliminazione di Enrico Puppo nel girone del singolare 3 categoria.
Come spesso accade quando i maschietti non brillano ci pensano le fanciulle a risollevare le sorti del TTGENOVA, scende in campo domenica la coppia Cannella-Costadura.
Si comincia con il doppio,accreditato della 3 testa di serie, che non riesce a bissare il successo dello scorso anno ma non delude le aspettative e conquista la medaglia di bronzo dopo essersi arreso in semifinale alla coppia del Tramin Sattler-Barcatta che si aggiudicherà poco dopo il torneo.
Non finisce qui però la bella giornata delle due ragazze che si conquistano a spallate un prestigioso posto sul podio, bella la semifinale in famiglia con Clara Costadura che riesce a prevalere sulla compagna Alessia Cannella. Sfuma sul più bello la vittoria per una Clara tutto cuore che aveva rimesso in piedi una partita che sembrava persa ma deve arrendersi al 5 set ad una più concreta Sattler.
Attendiamo i dettagli della giornata dai protagonisti ed i commenti del mister.

Podio doppio femminile 3 categoria: Clara Costadura ed Alessia Cannella sul terzo gradino del podio

Nessun commento:

Posta un commento