Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 19 settembre 2011

BELLE NOTIZIE DA LIVORNO E RIVAROLO


Singolo Femminile 3: 1)Sattler 2) COSTADURA 3)CANNELLA e Barcatta
Un gran bel week end quello che ha visto i nostri atleti impegnati in campo nazionale a Livorno e regionale a Rivarolo.
Partiamo da Livorno dove la nostra ridottissima spedizione è riuscita, grazie ai successi delle ragazze, ad ottenere un grandissimo secondo posto nella classifica per società alle spalle del Tramin, davvero un risultato difficilmente pronosticabile alla vigilia.(erano 59 le società presenti!!)
Per i dettagli del torneo attendiamo un intervento del mister ma complimenti alle ragazze che hanno dimostrato grande concretezza arrivando a giocarsi una bella semifinale in famiglia.

Targato TTGENOVA anche il primo appuntamento stagionale con la Coppa Liguria. Partiamo dal singolare Giovanissimi dove scendono in campo i nostri due tesserati più giovani Mattia D'Arrigo ed Andrea Puppo che si sfidano in una bella finale in famiglia vinta dal più giovane Andrea.
Successo alla nostra società anche nel singolo Coppa delle Regioni dove Enrico Puppo supera in finale il compagno di doppio Edoardo Cremente (Pol.Prati Fornola).
Il terzo alloro arriva dal doppio N.C. dove la coppia Manzoni-Muià non lascia scampo alla comunque agguerrita concorrenza. Non arriva il poker con il singolo N.C. dove Davide Muià deve arrendersi ad un Godani davvero fuori categoria che rispetta il pronostico e si prende il successo. Sul podio anche Manzoni che finisce 3 dopo aver perso anche lui con lo scatenato Godani.
Seguirà a breve il commento e le pagelle di Fede The Wall Bottaro

Premiazione classifica a squadre: 1) Tramin 2) TTGENOVA 3)Livorno

Nessun commento:

Posta un commento