Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 13 settembre 2011

TORNEO 4 CAT NAZIONALE TREVISO: Fra racchette e porchetta...

Come già preannunciato sono scesi in campo del week end a Treviso Enrico Puppo e Federico "The Wall" Bottaro per il primo torneo 4 cat nazionale. A completare la spedizione ligure lo spezzino Cremente, il chiavarese Facci. i bordigotti Torregrossa e Pinto ed i due Genovesi del Rum Bottino e Galbo.
Proprio Facci relega Puppo al secondo posto nel girone battendolo con un secco 3-0 senza lasciargli troppo spazio per entrare nel match. Nessun problema nelle altre due partite del girone decisamente alla portata per Enry che si garantisce il passaggio del turno.
Seconda piazza anche per The Wall che deve arrendersi ancora una volta a Pollino, già suo giustiziere ai recenti Campionati Italiani di Rimini.
Passano anche gli altri liguri con Bottino e Torregrossa che vincono agilmente il loro girone e Galbo che si accontenta del secondo posto così come Cremente e Pinto

Si ferma al primo turno del tabellone ad eliminazione diretta la corsa di Cremente che cede alla testa di serie n°16 del torneo Gini (n°537 delle classifiche nazionali). Stessa sorte per Mario Galbo che cede al giovane Piria (n°947). Cede inaspettatamente anche Bottino al cospetto del giovane Bonelli (n°1361).
Passa il turno agevolmente Puppo che batte 3-0 Bisibetti (n°767)Devono lottare per 5 set invece Daniele Facci che supera Guarnerio (n°730) e Bottaro che rimonta da 0-2 e supera la testa di serie n°6 del torneo Mario Simonetti (n°472).Avanti anche Torregrossa su Olivero(n°1457) e Pinto su Pontiggia (n°669)
Il quintetto ligure passa in blocco l'ostacolo dei trentaduesimi con belle vittorie dei due portacolori del TTGENOVA con  Puppo su Terrazzani (n°585) e Bottaro su Descovich (n°861).Bella e sudata la vittoria di Facci sul giovane Frigiolini (n°664), una delle migliori promesse del tennistavolo italiano secondo il conte Guido Aliberti. Avanti a braccetto anche la coppia di Bordighera con Torregrossa che supera 3-2 Compagnoni (n°584) e Pinto che prevale su Pancani (n°813).
La pattuglia ligure viene decimata agli ottavi di finale con Bottaro che si arrende ad un Oldoni (n°716) che appare in grandissima forma, out anche il prode Puppo che solo al 5 set cede a Valcarenghi (n°590).
Stessa sorte per i Bordigotti Torregrossa fuori con Gallerani (n°1105) e Pinto che cede al favorito Vicario (n°458).
Prosegue invece la cavalcata di Facci che si arrende solamente in semifinale al termine di 5 combattuti set ad Oldoni, già giustiziere del nostro Bottaro. Prima o poi arriveranno anche le prime pagelle della stagione...tremate...

Nessun commento:

Posta un commento