Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

venerdì 24 giugno 2011

SUPERPUPPO !!

Non ci son più parole per SuperPuppo, ogni gara è una nuova sorpresa  per questo ragazzino che nel giro di una stagione si è scoperto giocatore e continua a mietere vittime illustri.
Dopo aver scalato le classifiche liguri battendo quasi tutti i più forti si è trasferito a Rimini dove ha sfiorato il podio nel singolo 4 categoria.
La gara 3 doveva essere poco più che un opportunità per confrontarsi con il mondo dei più bravi ma si è trasformata in un altra impresa per Puppino che batte Di Giuseppe(n°283) e Pivetti(n°435) vincendo il girone !! La sconfitta con Carta(n°178), seppur preventivabile arriva quando ormai  c'è la certezza della vittoria del girone e forse un normale calo di tensione non ha aiutato il prode puppino a completare il girone a punteggio pieno. Da domani lo vedremo impegnato nel tabellone ad eliminazione diretta, un premio  per i progressi mostrusosi mostrati in questa stagione, e chiss che non arrivi qualche altra sorpresa...

Nessun commento:

Posta un commento