Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 29 giugno 2011

2 CATEGORIA

Si sale sempre di più verso l'elite del pongismo italiano con in palio i titoli di 2 categoria. A difendere i nostri colori sui tavoli del 105 stadium sono solamente le ragazze: Bianca Bracco-Alessia Cannella e Clara Costadura.
Clara ed Alessia sanno di avere un compito difficilissimo ma partono con la speranza di potere riscattare i risultati un po' modesti del torneo 3 categoria. Per Bianca gli obiettivi son quelli di passare il girone e poi chissà, provare a fare ancora un po' di strada nel tabellone.
Nulla da fare per Clara ed Alessia che non riescono a ribaltare il pronostico e son costrette a cedere alle più quotate avversarie uscendo in girone.
Girone senza troppe preoccupazioni per the original che si qualifica per il tabellone principale. Al primo turno trova ad attenderla la sua compagna di nazionale di Giorgia Piccolin ( sua avversaria anche nella finale dei campionati italiani giovanili di Terni). Bella partita per Bianca che cede il primo set prima di riprendere in mano le operazioni e chiudere con un bel 3-1 a suo favore.
Al turno successivo deve arrendersi alla superiorità di Marina Conciauro (n°7 delle classifiche!!) che andrà poi ad aggiudicarsi il torneo in finale su Alessia Turrini.
Bravo anche il Conte Aliberti (Fortitudo Tennistavolo) che passa il girone agevolmente, supera pietro Nuvola al primo turno prima di cedere ad Alessio Zuanigh.
Oggi si chiude in bellezza con le gare dell'Assoluto cui parteciperà The Original One.

Nessun commento:

Posta un commento