Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 29 maggio 2011

RIUNIONE E POST RIUNIONE

Grandissima affluenza in quel di Via Vezzani per la nostra riunione, atleti,genitori, dirigenti: tutti  presenti e pronti a ripartire. E' stato bello notare come a distanza di un anno ci siam trovati ad avere raggiunto tutti gli obiettivi previsti l'anno scorso, davvero molto bello ma stiamo sempre duri perchè non è detto che tutto possa andare sempre come nelle più rosee previsioni se non ci si impegna al 1000%...quindi mai abbassare la guardia. Sui contentuti della riunione siam tutti ben informati. Sul post riunione tutti presenti con 44 vandali ad invadere SOLO PIZZA in quel di Via Catalani.
Cena di grande livello come garantito sempre dal nostro insostituibile Capitan Ribotta  che è garanzia di ottimi rapporti qualità-prezzo tendenti sempre all'infinito.
 Durante la cena spiccano il povero Super-Pippo che, vessato dalle malefatte del ricciolo Mirata e compagnia cantante, dimostra di avere grande pazienza evitando di fare una strage: Grazie Sergione, davvero un grandissimo acquisto per la nostra società.
Segnaliamo la bistecchina presa dal mister: ECCO IL SEGRETO DEI GRANDI SUCCESSI...
Bistecca da Chilo !!

Cori unanimi per il nostro Capitan Ribotta guidati dal gruppo ultras (Bertazzoni-Puppi-Muià-Mirata-Bracco-Costaduras-Bottaro-Zefiro-Bel Khaal-Boschi-Bozza-Picardi-Grosso etc etc etc...)
Festeggiata la buona stagione siamo pronti a chiudere in bellezza con i campionati Italiani di Rimini e ripartire dalle buone e chiare idee venute fuori dalla riunione, è necessario che tutti siano disponibili a fare la propria parte e i risultati saranno una inevitabile conseguenza !! ALE' TT GENOVA !!

Nessun commento:

Posta un commento