Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 8 maggio 2011

12 GIORNATA SERIE D1/B: TT GENOVA VS DON BOSCO VARAZZE 6-0

Penultima giornata di campionato e fra le mura amiche di via Vezzani il TT GENOVA  affronta il Don Bosco Varazze orfano del capitano-mentore-allenatore Claudio Gotta. Prima di tutto mi piace ribadire ancora una volta quanto sia cresciuta bene la nuova società di capitan Gotta, complimenti a tutti per la sportività, la simpatia ma anche per il livello che piano piano inizia a crescere e certamente inizieranno a togliersi qualche soddisfazione in più. Vi rimando al loro sito, davvero molto bello TENNISTAVOLOVARAZZE
Veniamo alla partita, in campo Zefiro (cap), Limongiello, Puppo E contro Lattaro(cap), Gotelli, Delfino.
Chiudiamo con una vittoria per 6-0 che permette di conquistare i 2 punti necessari a rimandare all'ultima giornata l'esito di questo esaltante campionato. Veniamo alle pagelle.
  • ZEFIRO (Cap):  con la solita professionalità comincia già in settimana la preparazione al match cercando compagni di allenamento in una settimana post italiani dove tira aria di relax per tutti, tranne che per lei.Anche la preparazione comincia con un riscaldamento molto accurato per lei e per THE WALL . Sulle partite non c'è molto da dire, porta a casa i 2 punti con immensa esperienza e regala al Bottars un ottima panchina negli intermezzi. VOTO 7,5 CAPITANO (6.7)
  • PUPPO E.: Avrebbe molto, anzo moltissimo da imparare da capitan Zefiro, riscaldamento molto superficiale ed atteggiamento pessimo nell'approccio al match. Il risultato è una partita in apnea contro il comunque buon Delfino. Speriamo che la "sbornia post titolo" finisca qui perchè da linedì bisogna ricominciare a lavorare duro come ha dimostrato di saper fare prima dei campionati italiani. VOTO 5,5 VACANZIERO (7.4)
  • LIMONGIELLO: Schierato a sorpresa perchè a noi piace il brivido. Dopo l'estenuante allenamento cui mi costringe il capitano Giovedì arrivano i due punti necessari ad evitare la lapidazione. VOTO 7 MISSIONE COMPIUTA (6.7)

Nessun commento:

Posta un commento