Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 9 maggio 2011

12 GIORNATA SERIE C2: TTGENOVA VS ARMA DI TAGGIA 3-3

Penultima giornata per la massima serie regionale che vede affrontarsi un TTGENOVA ormai salvo ma senza ambizioni di promozione ed un Arma di Taggia alla ricerca disperata di punti salvezza. Scendiamo in campo senza capitan Sanfilippo che vede premiata una stagione quasi perfetta in C2 con il ritorno in un campionato nazionale: BRAVO CARLO. Privi del capitano le responsabilità ricadono su un ottimo Bottaro che prende per mano i suoi compagni accompagnandoli verso un buon pareggio. Da segnalarae uno stoico Lo Bianco che lotta contro la pubalgia per essere in campo ed un ottimo esordio di Yuri Boschi che sfiora il primo punto all'esordio. Largo alle pagele del capitano-inviato speciale The Wall.
  • FEDERICO BOTTARO (Cap): Ottiene 2 buone vittorie; la prima molto sofferta contro Cosentino che lo mette in grossa difficoltà dal punto di vista tattico. Durissimo come al solito ne esce vittorioso di rovescio dopo 5 lunghi set. Molto bene la seconda partita contro l'ostico Martolini, soffre il primo set ma poi trova il bandolo della matassa e chiude 3-1 con autorevolezza. VOTO 8 CAPITANO (6.6)
  • DANILO LOBIANCO: manca l'allenamento..e si vede. Sconfitta senza storia con Martolini contro cui non riesce mai a dare l'idea di poter essere in partita. Partita non eccezionale anche quella con Bracco dove riesce però a spuntarla dopo 5 set facendo ricorso alla sua infinità durezza. VOTO 6- LOTTATORE (6.5)
  • YURI BOSCHI: catapultato dalla D2 alla C2 sembnbra non soffrire l'ampio salto di categoria. Gioca una gran partita con Bracco, va sotto 2 set ad uno e con grande forza di volontà si porta sul 2-2. Al quinto set è avanti 9-7 ma deve subire il ritorno del più esperto avversario. Poco da dire sulla sfida contro il ben più quotato Cosentino che dimostra di essere ancora di un altra categoria.. VOTO 6,5 ESORDIENTE(6.4)

Nessun commento:

Posta un commento