Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 7 maggio 2011

NEWS DALLA SPAGNA

Dopo i campionati italiani poco tempo per rifiatare e la neo campionessa italiana allieve che si rituffa immediatamente nell'attività agonistica nell'open di Spagna.
Nella gara a squadre in coppia con Giorgia Piccolin (vice campionessa italiana) superano il girone come seconde dopo una netta sconfitta con la Germania ed una altrettanto netta affermazione sul portogallo B.
La corsa si arresta ai quarti di finale al cospetto delle giocatrici di Hong Kong che vincono 3-0 rischiando solamente nel doppio finale. Sconfitta tuttosommato prevedibile contro le future vincitrici del torneo.
Si sono svolti ieri i gironi eliminatori della categoria cadette dove Bianca ( così come Trotti e Piccolin) passa il girone dovendosi accontentare del secondo posto vista la sconfitta con la forte Doo (Hong kong).
Attesi per oggi i primi incontri del tabellone ad eliminazione diretta
VAMOS

Nessun commento:

Posta un commento