Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 26 maggio 2011

ULTIMA PROVA GRAND PRIX COPPA LIGURIA A LOANO

Ultima prova della Coppa Liguria sotto il sole cocente di una giornata di inizio estate. A far da contorno alle gare una bella palestra ed una calura resa ancora più forte dall'umidità proveniente dalle piscine vicine.
Usciamo dalla palestra con alcune belle prestazioni e  la consapevolezza che il lavoro svolto quest anno è andato nella giusta direzione. Se da Enrico ormai ci si aspetta che possa essere competitivo praticamente con tutti è stata una lieta "sorpresa" vedere Dado lottare per 5 set con un giocatore di grande esperienza come Galbo. Nel pomeriggio Dado si prende anche il lusso di battere il suo compagno di squadra Puppo senza riuscire a passare il girone in virtù della netta sconfitta contro Volterrani. Belle sorprese anche dal nostro Marines Rattazzi che batte agilmente un marpione come Drago e riesce ad impegnare il regolarissimo Fornaro. Ale Biddau in crescita ma manca ancora un po' di continuità per avere la meglio su avversari con maggiore esperienza.
Sicurezze sono ormai Fede Bottaro e Carloleschiacciotutte Sanfilippo ( per entrambi bella vittoria su Romei). Bel podio anche per Correa nel singolo quarta e per la strana coppia Puppo-Calò.
Bene sergio anche nel singolo, si ferma ai quarti al cospetto di un ottimo Castellano ma il Pippo impaurito di inizio anno sembra solo un brutto ricordo. A breve le pagelle !!

Nessun commento:

Posta un commento