Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 28 maggio 2011

GRAND PRIX LOANO: LE PAGELLE

  • DAVIDE MUIA': si presenta come al suo solito con poche aspettative e un pizzico di rassegnazione alla sconfitta. Speriamo che le buone cose mostrate gli servano a capire di poter competere con quasi tutti i primi 60-70 della classifica regionale. Gli sfugge la vittoria con Galbo per un soffio, pecca un po' di esperienza e voglia di vincere. Capolavoro con il compagno Puppo che, seppur stanco dopo la maratona con Volterrani, rappresenta una vittoria che deve dare grandissima fiducia. VOTO 7- IN RAMPA DI LANCIO (6.6)
  • ENRICO PUPPO: arriva a Loano dopo il grande successo di Lignano ed un mese di Maggio giocato ad altissimo ritmo. Nel 4 categoria parte forte vincendo il girone davanti a Fornaro e Nazari senza eccessivi patemi. Il primo turno di tabellone lo vede opposto al rovescio esplosivo di Cristalli ma passa con un bel 3-1 che possiamo incamerare come ottimo risultato. Fra i primi 16 si arrende, non senza lottare, a Genta giocatore che in carriera ha calcato ben altri palcoscenici...( lo ricordiamo fra i primi 30 giocatori d'italia). Nel singolo 3 parte battendo Volterrani in una lunga maratona nella quale si prende la rivincita del precedente grand prix. Dopo la sconfitta con Dado cede 3-2 a Donato pagando evidente stanchezza fisica e mentale. VOTO 7 CORRENTE ALTERNATA (7.4)
  • ANDREA RATTAZZI:  sua probabilmente la più grossa sorpresa della giornata, pronti via batte nettamente Drago per 3-0 (50 posti avanti a lui in classifica !!). Il nostro marines cede poi 3-2 a Pozzetti  prima di essere eliminato dal buon Galbo. Nel pomeriggio mette in difficoltà Fornaro ma deve cedere alla regolarità del suo avversario. Eliminato dal futuro vincitore, super Lagorio. VOTO 7,5 REGOLARE (6.9)
  • ALESSANDRO BIDDAU: paga la prova non eccelsa del Golden e può partecipare solamente al 3 categoria. Il girone con Vitanza e Torregrossa e tutt'altro che semplice; si arrende a Torregrossa riuscendo a strappare un set ad uno dei giocatori di maggiore esperienza in circolazione. Con Vitanza arriva d un soffio da una vittoria di prestigio ma deve cedere 3-2. VOTO 6- INCOMPIUTO (7)
  • CARLO SANFILIPPO: Nel quarta categoria gioca ad un ottimo livello battendo i vari Ruggeri,Gotta, Santini. Dimostra grande concretezza silurando 3-1 Simone Romei. Purtroppo ai quarti si arrende ad un Podestà che sembra giocare ad un ritmo troppo elevato. Si arrende ai quarti di finale anche nel singolo 3 categoria dove dopo un cammino quasi perfetto si arrende al temibile puntino di Torregrossa denunciando molta stanchezza e non una grande lucidità di scelta( cosa molto rara !!). VOTO 7,5 MEDAGLIA DI LEGNO (7)
  • ALBERTO PUPPO: stanco di essere "il papà di enrico" si toglie la soddisfazione di battere Vitanza nel girone 4 categoria. La bella vittoria gli concede l'accesso al tabellone dove però si scontra con il muro Ascione. Esce in girone nel singolo quarta dove subisce un doppio 3-1 da Podestà e Marini. VOTO 6/7 ORGOGLIOSO (6.4)
  • DAVIDE CORREA: Cammino quasi perfetto nel singolare 4 dove si arrende in semi al fuoriquota Genta.  Nel 3 si ferma prima al cospetto di un Ascione in grande spolvero in grado di mettere in difficoltà lo stesso Genta. VOTO 7: MEDAGLIATO (6)
  • SERGIO CALO': dopo il bel podio ottenuto nel grand prix di Genova il buon Sergione ci riprova ma dopo alcune buone prestazioni nei primi turni deve arrendersi ad un grande Castellano. Ottima partenza per Pippo che si porta avanti 2-0 ma ha la colpa di non riuscire a chiudere il match e deve subire il rientro del suo avversario. Nonostante tutto una bella prestazione, lo attendiamo ai campionati regionali sul podio: VOTO 7 SUPERPIPPO (5.8)
  • FEDERICO BOTTARO: partenza sprint per The Wall che batte in una grande partita Romei S. e passeggia su Angotti nel girone 4 categoria. La sua corsa si arresta contro Ruggeri, troppa sofferenza in risposta al servizio per lui. Passa secondo il girone 3 battendo Leoni ma cedendo 3-2 ad un Donato in gran forma. Passa un turno nel tabellone in un match fra regolaristi con Fornaro prima di cedere, non senza provare a compiere l'impresa, ad un solidissimo Sanguineti. VOTO 7 REGOLARISTA (6.7)
  • DANILO LOBIANCO:  giornata un po' così così, perde nettamente con Volterrani, fatica e tanto per superare il baby terribilie Cortese. Nel tabellone esce al primo turno cedendo all'ormai maturo Pozzetti. Il successo su Nazari gli consente di passare il girone 3. Nel tabellone va a sbattere sul muro Torregrossa dimostrando ancora una volta di mal digerire i giocatori puntinati. VOTO 6- ALTALENANTE

Nessun commento:

Posta un commento