Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 15 maggio 2011

ULTIMA GIORNATA SERIE D2/D: PRATI FORNOLA VS TTGENOVA INSPHAIR 3-3

Si chiude il campionato anche la serie D2 che ci vede affrontare i ragazzi del Prati Fornola guidati dall'inossidabile Michele Rossi. Per l'occasione schieriamo 3 esordienti: Federico Censini, Mattia D'arrigo ed Andrea Puppo. Il risultato finale è una bella trasferta ed un 3-3 che dice poco per il campionato ma è decisamente il risultato più giusto per le due giovani formazione scese in campo.Grazie a Daniele Manzoni nostro capo ultras ufficiale per il supporto !!
  • FEDERICO CENSINI(Cap): Un capitano esordiente, scaccia subito via l'emozione e porta a casa due punti senza rischiare mai di perderli. Bella prestazione per il morale e per rendersi conto che stiamo viaggiando nella giusta direzione. VOTO 7,5 CAPITANO (6.5)
  • MATTIA D'ARRIGO: si vede in partita ancor un po' poco rispetto a quanto dimostra di saper fare in allenamento. Molto più importante è vedere però un atteggiamento finalmnete più positivo verso la partita, questo è un mattoncino importante..il resto arriverà presto. Vince una partita con un suo quasi coetaneo e cede contro Apeddu rispetto al quale paga molti cm ...VOTO 7- VITTORIOSO(6.9)
  • ANDREA PUPPO: Perde entrambi gli incontri, ma per la volontà e le buone cose fatte vedere meriterebbe qualcosina in più. Nessun problema perchè lo schema servizio e prima palla è sempre più solido come dimostrato più volte con i suoi pari età. Complimenti anche per l'atteggiamento con cui accetta le sconfitte seppure di misura. La sufficienza piena non può esserci a causa della doppia sconfitta anche se sarebbe ampiamente meritata. VOTO 6- ARRIVIAMO (7)

Nessun commento:

Posta un commento