Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 5 marzo 2011

BIANCA E CLARA IN NAZIONALE

Da ieri le nostre due ragazze sono impegnate a Lignano nell'Open Internazionale facente parte del circuito mondale principale dell'ITTF, l'equivalente di un Pro Tour, ma a livello giovanile. Sono davvero molto contento che, oltre alla veterana Bianca, anche Clara abbia potuto coronare i suoi sogni, arrivando a vestire la maglia azzurra; proprio una bella soddisfazione per la piccola Clarina che merita davvero grandi gioie per l'impegno profuso nel lavoro quotidiano.........VAI CLARINA !!!!!
La prima giornata di partite ci porta davvero vicini a risultati incredibili: THE WHITE va a condurre per 2 a 0, prima di essere sconfitta al quinto set, con la numero 3 del mondo e testa di serie numero 1 del seeding, un'atleta di Hong Kong dal nome impossibile e poi Clara gioca alla pari, perdendo anche lei al set decisivo, con una francese 45 del ranking mondiale.....BENE RAGAZZE, AVANTI COSI' !!!
Oggi si giocano le gare individuali e per stare più vicini alle nostre due atlete possiamo collegarci con il sito dell'ITTF (ci si arriva anche da FITET.ORG) e seguirne le gesta in diretta (torneo trasmesso in streaming).

SIAMO CON VOI RAGAZZE e come sempre PISELLO !!!!

Nessun commento:

Posta un commento