Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 7 marzo 2011

TORNEO NAZIONALE 4 CATEGORIA TERNI: LE PAGELLE DI BOTTARO

Per la serie meglio tardi che mai eccovi le pagelle del torneo nazionale 4 categoria svoltosi ormai a Terni il 26-27 febbraio 2011 a firma Bottaro
  • ENRICO PUPPO : Si qualifica al tabellone principale grazie ad un sofferto 14-12 al 5 set contro un avversario non certo facile da inquadrare. Nonostante i nostri avvertimenti non ha mai dubbi sulla sua vittoria con il coetaneo Bonetti: il risultato gli da ragione. A togliergli il primato del girone è Fantin, troppo solido per enrico che cede con un netto 3-0. Il primo turno di tabellone lo oppone ad Alexandros Chiorri, buona partenza si porta sul 2-1, recuperato è costretto al 5 e decisivo set. Nel 5° set avanti 10-6 si fa rimontare fino al 10-10: grande prova di maurità per Puppino che non si scompone e chiude 13-11 in suo favore.Troppo forte Azzalini contro cui non ha mai realmente chanches di vittoria. VOTO 8 AGONISTA(7,5)
  • ALBERTO PUPPO:  Nota positiva è la prima vittoria in campo nazionale, successo che non è però sufficiente per passare il girone eliminatorio a causa delle due sconfitte patite. molto più in forma quando il discroso cade su fette biscottate, marmellata ed eventuali gatti. VOTO 5+ INESPRESSO (6,4)
  • FEDERICO BOTTARO: Come ormai da tradizione il girone non è dei più abbordabili ( ma nenche impossibile...) e come ormai tradizione si classifica al terzo posto congedandosi immediatamente dal torneo. Non si dimostra pronto nel primo match dove affronta un avversario con scalpi illustri nel palmares, ostico ma non impossibile. Questo match si rivelerà poi decisivo vista la manifesta superiorità sul seconda avversario e la manifesta inferità sul n°1 del girone. VOTO 5+ SCOLASTICO (6,5)

Nessun commento:

Posta un commento