Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 7 marzo 2011

GRAND PRIX IN CHIAMATA: COMPLIMENTI A TUTTI

Mi metto a scrivere quest'oggi con tanto tanto entusiasmo e soddisfazione, ancora emozionato per la bella giornata di sport vissuta ieri in sala chiamata.
Prima di tutto mi sembra doveroso complimentarmi con i cugini portuali per il magnifico torneo organizzato; come ho detto personalmente ad Alberto la sala chiamata non poteva presentarsi meglio: aree di gioco spaziose, luce perfetta, tavoli di risaldamento e anche il pavimento, seppur inadatto, preparato nel migliore dei modi. Credo che tanta cura dei particolari non sia facile vederla neppure nei Tornei Nazionali.
Seconda considerazione: il livello visto è finalmente in crescita, con l'età media dei partecipanti decisamente più bassa che in passato. Dopo anni di buio profondo, possiamo tranquillamente dire che la luce è di nuovo accesa ed il tennistavolo ligure ha ripreso a marciare nella giusta direzione........sono sicuro nell'affermare che ci aspettano anni divertenti.
Bracco, Costadura, Cannella, Puppo, Cremente, Pozzetti, Giangravè, Marini, Manzoni, Burzese, Cortese sono un patrimonio importante che da anni la Liguria non aveva più; questi ragazzi rappresentano buona parte del territorio regionale a conferma della buona salute del movimento ligure nella sua interezza.......CHI NON HA CONCORRENZA NON ARRIVA LONTANO !!!!! 
Infine complimentoni ad Emiliano Lagorio per la bella vittoria nei Quarta Categoria ma soprattutto per il bel gioco espresso, sostenuto da qualità atletiche e capacità di affrontare i punti importanti decisamente superiori alla media. Emiliano, con i suoi venti anni e con la poca militanza pongistica che ha alle spalle, può davvero diventare un buon giocatore......speriamo che se ne renda conto e che lavori per questo.

FORZA LIGURIA che questa è la via !!!!
IL MISTER

Nessun commento:

Posta un commento