Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

giovedì 19 febbraio 2015

WEEK END FRA SENIOR E BABY

Doppio impegno per gli atleti del TTGenova con i più giovani impegnati la Nazionale Giovanile di Terni ed i più grandi in gara al torneo nazionale Senior di Chiavari.

Partendo dai più giovani partono in quinta i due Andrei che senza alcun problema vincono, come da pronostico,, i rispettivi gironi.
Avanti alla grande anche nei primi turni del tabellone con Millino che supera di slancio Paniccia e Puppino che si sbarazza di Manfredi in 3 set.
Bollino rosso per Millo che cede dopo cinque combattutissimi sets al siciliano Trifirò dimostrandosi però in grado di restare in partita fino all'ultimo.Per lui chiusura al 14 posto dopo la sconfitta con B.Pichler. Buon torneo ma ci si poteva attendere qualcosina in più.
Arriva ai quarti di finale Puppino che subisce però la sconfitta contro il cagliaritano Jhonny Oyebode che lo supera in 4 set. Nel tabellone di recupero sconfitta con Cappuccio e vittoria su trifirò per il settimo posto finale. Anche per lui discorso simile a Millo con una prestazione buona ma senza l'acuto capace di portarlo a ridosso del podio.

Assente per influenza Olivia le residue speranze di podio sono riposte nella premiata ditta Puppo-Bonetti. Senza incertezze entrambi superano di slancio presentandosi al tabellone principale.
Doipo aver superato Piacente senza particolari problemi Enrico supera anche il secondo turno di tabellone suprando per 3-1 Guercio (n121), avversario sempre spigoloso e capace spesso di mettere in apprensione avversari piu' quotati. Fino a qui tutto come pronostico, cosi' come il match con Bressan che vede Enrico costretto a cedere 3-1.
Nella finale per il 5-6 posto Enrico si arrende al rosso napoletano Antonino Amato che sta disputando fino a qui una stagione davvero strabiliante.
Dopo il girone supera il primo turno agilemnte Elia che supera Della Brenda. Il gran risultato arriva nel secondo turno dove, dopo un match altamente spettacolare, a cedere sotto i colpi del rovescio più stiloso del  Nord est è il ternano Matteo Cerza (n°65 in Italia).
Nel turno successivo Elia beneficia del ritiro dello sfortunato Jordy Piccolin (per fortuna nessun problema al ginocchio per lui..) guadagnandosi un posto fra i primi 4. A stopparne la corsa sarà lo stesso Bressan che aveva già fatto fuori Enrico nel turno precedente.
Nella finale 3-4 posto Frigiolini supera Elia che chiude comunque al quarto posto il miglior torneo stagionale.

Nessun commento:

Posta un commento