Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 3 febbraio 2015

B1 SCONFITTA A MILANO

Non riesce ai giocatori della nostro massimo campionato maschile il bis della vittoria ottenuta all'andata fra le mura amiche di Via Odero.
 Milano, probabilmente scottata da una sconfitta imprevista alla prima giornata (fino ad ora l'unica sconfitta per la corazzata lombarda..) inserisce il fuoriclasse Yang Ming già al secondo giro che con i due punti conquistati su Ciprian e Bonetti sarà decisivo ai fini del risultato finale.
Peccato per Elia che sfiora l'impresa con Pan Qing ma non riesce ad entrare in partita contro Manca. Inarrivabile Yang Ming.
Enrico parte strapazzando Cicchitti con parziali molto vicini a quelli dell'andata. Si porta ancora avanti per 2-0 contro Pan Qing ma deve nuovamente subire la rimonta del cinese cosi' come accadde all'andata. Pronto il riscatto nella bella sfida che lo ha visto prevalere per 3-2 su Manca portando la partita sul 4-4 prima del sigillo conclusivo di Yang Ming.
Dopo la doppietta di Enrico gli altri due punti arrivano da Ciprian che impiega  supera  Pan Qing e Manca rispettivamente per 3-2 e 3-1.
Per Ciprian seconda vittoria ottenuta sul giocatore asiatico che ha patito contro di lui le uniche due sconfitte stagionali.

La prossima asettimana sbarcherà in Via Odero la formazione del Gruppo G.le San Michele che all'andata superò i nostri portacolori per 5-4. Ci attende un altra battaglia con una partita aperta a qualsiasi risultato.

Nessun commento:

Posta un commento