Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 3 febbraio 2015

CLASSIFICHE 31 GENNAIO 2015

Sono state pubblicate oggi le classifiche aggiornate al 31 Gennaio 2015.
Al seguente link ho raccolto la CLASSIFICA MASCHILE . Lo scettro del miglior positivo di questo inizio 2015 spetta ad Alessandro Pala che, dopo aver dominato il torneo Verde di Torino sale di 616 posizioni balzando fino al 1439, posizione senza dubbio più consona al suo attuale valore.
Importanti salti in avanti anche per Andrea Rattazzi (+159) e Michele Salento (+152) che raggiungono entrambi la miglior classifica in carriera arrivando rispettivamente al n° 460 e n°604.
Da segnalare anche le 97 posizioni guadagnate da Giorgino che gli consentono di entrare, finalmente, fra i primi 1000 in Italia. Prosegue senza strattoni la crescita dei due baby Millo e Puppo mentre fa un gran balzo Jambin che con il suo +365 raggiunge il nuovo career high al n°3257.
Fra gli "esperti" Puppo (+246) e Serra (+128) dimostrano di sapersi far valere.

Ecco invece le classifiche delle nostre fanciulle. A far da capofila ancora la super Zefiro che di questi tempi "giganteggia" in serie B2 e si conferma al n 23. Balzetto in avanti per Olivia(+22) che si avvicina al suo massimo in carriera che andrà assolutamente migliorato entro questa stagione. Migliora, anche se di poco Carola Raggi che ha anche lei come obiettivo per questo finale di stagione quello di ritoccare la miglior classifica in carriera.
Da segnalare anche la prima apparizione nelle classifiche nazionale per la giovanissima Aurora Soriga, classe 2004, che grazie ai risultati delle D3 si piazza al n 576.

Nessun commento:

Posta un commento