Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 8 febbraio 2015

RIPRENDE LA MARCIA DELLA B1

Dopo la sconfitta amara di Milano riprende, senza incertezze, la marcia della nostra prima squadra maschile che si dimostra corazzata fra le mura amiche e supera 5-3 la formazione del Gruppo G.le San Michele (Manukyan, Ziliani e Scotti).
All,andata la trasferta lombarda si chiuse con un tiratissimo 5-4 in favore degli avversari. Molti i rimpianti per quella partita, spazzati via dal risultato di ieri sufficiente anche a ribaltare lo scontro diretto in caso di arrivo a pari punti a fine stagione.
Partenza a razzo dei nostri che chiudono il primo giro avanti 3-0. Apre le danze Enrico che supera per 3-2 Ziliani bissando il successo, allora un po' a sorpresa, ottenuto nel girone di andata.
Nella rivincita di quello che fu scontro decisivo all'andata Elia questa volta supera Scotti per 3-1 lasciando davvero poche chanches al rivale.
Ancora un 3-2 in nostro favore quello con cui Ciprian supera Manukyan aprendo il divario fra le due squadre. 
Come già accaduto all'andata  i lombardi si dimostrano compagine unita e, sull'orlo del baratro riescono a rimettere in piedi il match. Elia sfiora la vittoria su Ziliani che avrebbe portato sul 4-0 l'incontro ma deve arrendersi al quinto e decisivo set. Ancora a segno gli ospiti con Manukyan che supera 3-1 Puppo riportando il bilico il match ci pensa Ciprian a riaprire il solco superando nettamente Scotti e siglando il 4 punto.
Primo match point fra le mani di Elia che non riesce però ad entrare in partita contro Manukyan e cede rapidamente in tre set. A chiudere il match, con la tripletta personale, ci pensa Cipriano che batte 3-1 Ziliani e lancia in orbita la squadra.
La vittoria arriva con tripletta di Ciprian ed un punto ciascuno per Enrico (schierato per l'occasione da numero 3..) ed Elia bravo a scacciare i fantasmi della sconfitta patita con Scotti nel girone di andata.
Si andrà avanti fino alla fine con il gruppone composto da Genova, Gruppo G.le San Michele, Verzuolo e Pisa a giocarsi la piazza d'onore alle spalle di Milano. Buon divertimento a tutti !!

Nessun commento:

Posta un commento