Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 1 febbraio 2015

SERIE B2: GRANDE RIVINCITA CONTRO I GIOVANI DI VERZUOLO

All'andata la spedizione genovese tornò a casa con una bella batosta sulla schiena che aveva messo qualche incertezza nella testa dei nostri portacolori. Arriviamo alla prima giornata di ritorno con una situazione di classifica molto positiva con vista sulle posizioni che contano.
Nel pre gara c'è la consapevolezza di affrontare una partita molto complicata, vuoi per la netta sconfitta dell'andata ma anche per le caratteristiche dei giovani piemontesi che da sempre hanno messo in difficoltà i nostri.
A scacciar via i timori ci pensano l'avvocato Bottaro ed il sergente Zefiro che liquido rispettivamente per 3-1 e 3-0 Palmarucci e Colucci. A riportare i piemontesi in gara è Calisto, fino a qui leader della squadra, che batte Bertazzoni 3-1.
Rimette però subito le cose in chiaro Valeria che non lascia chanches a Palmarucci portando il match sul 3-1. Man of the match diventa l'Avvocato che supera Calisto,n°141 d'Italia e fra i migliori giocatori del campionato. Partita a tutto cuore per The Wall che la imposta di " la butto sempre di là, di mano, di testa, di spalla, ma sempre di là !!" e liquida in 3 set il piemontese. Un dato importante con Fede vincente negli ultimi sei incontri disputati, attenzione signori The Wall è tonico !!
A chiudere il match Berta che non poteva non partecipare alla festa e supera Colucci in 4 set portando ai suoi il punto vittoria.
Vittoria per 5-1 per rispondere al 5-1 subito in Piemonte. Per la cronaca la differnza set premia i nostri atleti in caso di arrivo a pari punti a fine stagione.
Alle spalle del duo di testa formato da Torino e Verres a quota 14 ora in solitaria il TTGenova a quota 10 punti può permettersi di giocare all'attacco e senza troppi patemi salvezza.
Buon campionato ragazzi !!

Nessun commento:

Posta un commento