Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 8 febbraio 2015

NON SI FERMA LA B2

Non si ferma la marcia della serie B2 con i tre ometti, orfani della signora di ferro, che fanno visità ad un Ciriè bisognoso di punti salvezza. All'andata fu un netto 5-0 in nostro favore la termine di una partita che dato la consapevolezza di poter essere competitivi in questo campionato.
Nonostante l'assenza di Corgiat però quest match di ritorno si è rivelato tutt'altro che semplice per davide, Federico e Matteo che sono riusciti a portare a casa i due punti sono al nono incontro.
La partenza dei nostri è convinta e la partita sembra mettersi in discesa fino al risultato di 4-1 frutto dei due punti ottenuti da Bertazzoni (Garnero e Scarfi') e Bottaro (Franco e Scarfi') e della sconfitta patita da Matteo contro Garnero. 
Quando il match sembra concluso Franco supera 3-1 Martolini e Fede si arrende con lo stesso risultato a Garnero ed il Ciriè si fa sotto sul 4-3.
A gran sorpresa Davidone non riesce a chiudere l'incontro contro Franco e cede di schianto in tre set non riuscendo cosi' a completare la tripletta personale.
A scacciare la paura ci pensa il biondo Martolini che supera, senza mai rischiare, il n°3 avversario.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata anche se non al termine di una delle giornate più scintillanti per una formazione che può però continuare la corsa ad un magnifico terzo posto finale.
Forza ragazzi !!

Nessun commento:

Posta un commento