Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 9 marzo 2014

TORNEO "NERO" A TERMENO

Nella prima giornata Martolini passa come primo il proprio girone grazie anche alla bella vittoria sul Toscano Ringressi (n°338 del ranking). Dopo la x al primo turno si trova ad affrontare l'enfant prodige di Verzuolo Palmarucci. Partita combattuta ed aperta che vede però prevalere il 14enne piemontese.
Resta un buon torneo per Matteo anche se senza il grande acuto.
Nello stesso torneo Pier Bianco (Ovada) supera Formigoni in girone (testa di serie n°1) ma cede alla distanza nel primo turno di tabellone dove viene sconfitto da Bigi.
Top101-300 con in campo Bottaro, chiamato al difficilissimo compito di affrontare un torneo che solo qualche anno fa avrebbe visto solamente su fitet.tv. Incassa due nette sconfitte da Gaybakian e Chiorri ed una altrettanto netta vittoria su Gargantini. Anche per lui un torneo sufficiente dove ha rispettato il pronostico anche se dopo le perle di Livorno ormai ci si attende sempre il grande colpo.
A chiudere la giornata il sergente Zefiro chiamata a confermarsi sui grandi livelli di questo inizio stagione. Inserita nel girone 6 supera agevolmente la giovane Paizoni ma altrettanto facilmente subisce la vendetta della Conciauro battuta dalla nostra portacolori qualche mese fa. Nell'ultimo incontro qualificazione in ballo contro Elisa Turganti (Castelgoffredo), classe 1998 da diversi anni nazionale giovanile. Vale va spedita per la sua strada concedendo solamente un set alla giocatrice lombarda. Missione compiuta con il passaggio al tabellone principale dove arriva però il bollino rosso al primo turno ad opera della quasi giocatrice di casa katja Milic che prevale in 5 sets.
Vale come al solito non delude mai e porta a casa un altro bel torneo.
In chiusura i due Junior Puppo e Bonetti impegnati nel singolo maschile Top12/100 con praticamente tutti i migliori. Entrambi chiudono terzi il proprio girone di qualificazione, non abbastanza per ottenere il pass per il tabellone principale. Per Elia fatali le sconfitte patite da Massarelli (3-0), D Silvio (3-1) nonostante la netta vittoria ai danni di Ghetta.
Destino simile per Enrico che batte nettamente Muscalu ma esce sconfitto dalla doppia fida con Delsante e Talocco dimostrando di non essere lontanissimo ma qualcosa per vincere ancora manca.

Nessun commento:

Posta un commento