Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 2 marzo 2014

TORNEO NAZIONALE GIOVANILE TERNI

Appuntamento al Palatennistavolo per i migliori giocatori italiani delle categorie giovanili.
La spedizione genovese è composta come al solito dei due fratelli Puppo e da Elia Bonetti.
Sabato di ordinaria amministrazione per Enrico ed Elia che accreditati rispettivamente della quinta ed ottava testa di serie accedono al top 8. Percorso netto per Enrico mentre una sconfitta incassata da Elia da Guarnieri prima di innestare la marcia corretta.
Grande equilibrio nel top 8 dove Enrico chiude sul podio battendo Bonetti, Cerquiglini, Bacchelli e Frigiolini (testa di serie n°3). Per lui sconfitte con Loreto, Bressan e Perri.
Bel torneo che ha visto un Top 8 dove ha regnato grande equiilibrio in tutti gli inotri e dove anche Enrico ha dimostrato di poter dire la sua con tutti.
Chiude all'ultimo posto Elia ma dimostra anche lui di potersela giocare con tutti Luca Bressan, testa di serie n°1 e vincitore del torneo.
Scende in campo solo la domenica Andrea Puppo ed anche in questa occasione è duello con il piemontese Sulis. Nelle ultime due occasioni il successo era andato al nostro portacolori che questa volta esce sconfitto 3-1 nella finalissima. Sembrano questi due destinati a giocarsi il titolo ma attenzione a Giovannetti ed anche allo sepzzino Palomba, quarto classificato oggi, che si sono dimostrati in buona crescita.

Nessun commento:

Posta un commento