Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

sabato 22 marzo 2014

LA B2 VINCE AD OVADA E VEDE LA SALVEZZA

Anche se con un po' di ritardo pubblico le pagelle della grande vittoria ottenuta sette giorni fa in quel di Ovada. Nel frattempo oggi miracolo contro la capolista Torino che regala la salvezxza matematica ed ora nelle ultime giornate l'obiettivo dichiarato sarà la zona Champion's league




Era una partita importante e come spesso accade a questa squadra il risultato è arrivato con prestazioni eccellenti da parte di tutti i componenti.
Partenza difficile con Ovada che si porta immediatamente avanti 2-0.
Sconfitta inaspettata per un Fede Bottaro che sente molto il match e cede a Millo al termine di un match molto equilibrato. Ad arrotondare il risultato arriva il 3-1 con cui Zanchetta batte Martolini prendendosi la rivincita del girone di andata.
A rimettere i suoi in corsa ci pensa Schlagorio che batte 0-3 Pier Bianco aprendo il match.
Dopo la sconfitta a freddo arriva la perla di Bottaro che batte quello Zanchetta con cui mai era riuscito ad entrare in partita negli incontri precedenti.
Dopo aver agguantato il pareggio i nostri tre alfieri lasciano solamente le briciole gli avversari e con un tris di 3-0 (Lagorio su Millo, Martolini su Bianco ed ancora Lagorio su Zanchetta) chiudono il match per 5-2.
Ora a tre giornate dalla fine del campionato manca solo un punticino per avere la matematica salvezza anche se forse i 12 punti conquistati fin qui potrebbero essere sufficienti.

  • MATTEO: non riesce a ripetere la grande vittoria su Zanchetta ma vince di autorità su Bianco garantendo il quarto punto i suoi. C0me sempre una garanzia di risultato. VOTO 7,5 DI CATEGORIA
  • FEDERICO: nettamente il più teso alla vigilia sembra pagare con la sconfitta patita in apertura da Millo. Rotto il ghiaccio ribalta il pronostico superando il n°1 avversario in un match che potrebbe avere girato definitivamente l'inerzia del match. Sempre più a suo agio con la sua classifica. VOTO 7,5 MASTINO
  • EMILIANO: arriva finalmente la tanto attesa tripletta di un Emiliano super che non concede neppure un set ai malcapitati avversari. Si carica la squadra sulle spalle e se Emiliano sarà questo da qui a fine stagione le prospettive sono molto rosee.VOTO 8 LEADER


Nessun commento:

Posta un commento