Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 15 ottobre 2012

WEEK END DI CAMPIONATO (SECONDA PARTE)

Proseguiamo con i campionati a squadre ed arriviamo alla serie D1 dove il nostro trio Maioli-Gallino-Lobianco era atteso ad una mission impossible nel secondo derby di giornata contro il Rum di Schena-Cristalli-Fornaro. Ne usciamo con un punticino che speriamo potrà essere molto importante verso una salvezza che sarebbe per questa squadra una bella conquista. In opposizione al pronostico dopo i primi due incontri ci troviamo avanti 2-0 con capitan Lobianco che batte Cristalli e Gallino che supera Schena. Una bella sorpresa che per poco non diventa una sorpresona con Maioli che sfiora solamente l'impresa con Fornaro. Lobianco si carica la squadra sulle spalle e supera anche Schena garantendo il pareggio. Negli ultimi due matches doppia sconfitta al quinto set per Maioli contro Cristalli e Gallino con Fornaro. Il pareggio è un risultato strapositivo anche se la vittoria è stata più vicina di quanto fosse credibile.
Scendiamo in D2, girone C, con l'inedito trio Muscarà-Piccolo-Gambino che dopo il pareggio dell'esordio conquista, fra le mura amiche, la prima vittoria stagionale. Per loro un netto 6-0 ai ragazzi della Pol.Tanini che pagano ancora un po' di inesperienza strappando solamente tre sets ai nostri alfieri.
Nello stesso girone pareggiano 3-3 il TTGenova A ed il Toirano che già all'esordio aveva costretto al pari anche la squadra di capitan Palenzona. Superlativa doppietta per Andrea Puppo che supera anche l'ostico Bonardo in una di quelle partite che servono tantissimo per un ragazzino della sua età. Il punto del pareggio arriva grazie alla quota rosa della squadra con Carolina Raggi che supera Grillo dopo avere ceduto solamente al quinto set contro Galfrè. Niente da fare per il giovane Sanfilippo che cede a Bonardo e Galfrè e rimanda al prossimo week end i suoi propositi di battaglia.
Ultima squadra in campo,la mia, rivoluzionata dall'inserimento di Bracco e Carassia che scendono in campo al fianco del sottoscritto. L'obiettivo era vincere questa partita ed, inutile nasconderlo, mettersi in posizione di vantaggio per il campionato. Obiettivo raggiunto con un netto 6-0 dove l'unica partita in discussione è stata quella del sottoscritto che riesce comunque a sgambettare il suo "superiore" Ing. Leoni. Un grazie alle due ragazze che si sono messe a disposizione della società in questa D2 nonostante potessero ambire a qualcosa di meglio. Mi pare evidente come non avesse grande utilità per loro mentre rivestisse grande importanza per la società.Grazie anche a Claudio e Giorgio senza timori nell'accomodarsi in panchina pronti a recitare il ruolo che meritano. Ora abbiamo il dovere morale di continuare al meglio questo campionato e certamente non ci si tirerà indietro.

Nessun commento:

Posta un commento